Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni Summer Tour: spettacolo tra Twiga e Augustus

Chiara Ferragni Summer Tour: spettacolo tra Twiga e Augustus

Chiara Ferragni Summer Tour 2023, è stato un grandissimo successo. Del resto c’erano pochi dubbi. Una grande carica, un entusiasmo stellare a Forte dei Marmi dove in queste ore, dopo giorni infuocati, si è concluso il tour targato Ferragni. A Forte dei Marmi, fra le esclusive location dell’Augustus e del Twiga, dal 2 giugno al 4 giugno il Chiara Ferragni Summer Tour 2023 ha dato spettacolo. Un appuntamento estremamente chic, organizzato da un’agenzia milanese e patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi. Comune che ha rinnovato il sostegno, da quanto ci risulta, anche per le Olimpiadi del Cuore 2023 . Con la Ferragni all’Augustus da rilevare in questi giorni lo show musicale di Paola e Chiara che ha letteralmente fatto impazzire i presenti, vip e non solo. L’influencer di moda più celebre a livello mondiale, non lo scopriamo oggi, ha sempre amato la Versilia. E in questi anni è stata più volte vista al Forte, in vacanza tra relax, divertimento e spensieratezza, con Fedez e i figli Vittoria Leone

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR 2023 – Un lungo serpentone di colori ed emozioni tra Twiga e Augustus Beach Club, location fra le più glamour dell’intera Versilia. D’altronde Forte dei Marmi resta anche per il 2023 una delle mete più ambite del turismo. Nei giorni scorsi qualche ora di tintarella anche per Theo Hernandez del Milan, riconosciuto all’Augustus Beach Club con Zoe Cristofoli. E non dimentichiamo che già le scorse settimane Chiara Ferragni, in compagnia di alcuni cari, aveva trascorso ore di relax e svago. Il tutto tra Forte dei Marmi e Pietrasanta.

Per la famosissima Chiara Ferragni, icona indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sempre un graditissimo ritorno nella perla della Versilia dove erano presenti in queste ore anche personaggi del Gf Vip (leggi al link precedente – foto). Proprio al Forte si terrà tra pochi giorni l’evento di calciatori e vip Off Season Perform 2023 di cui abbiamo parlato nel nostro blog.

chiara ferragni summer tour
Anche il Direttore Alessandro Sallusti ha sempre amato la Versilia, spesso presente a Forte dei Marmi per eventi vari (nella foto sopra beneficenza evento Monopoly Forte 2022)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.