Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni Summer Tour: successo a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni Summer Tour: successo a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni Summer Tour 2023, si parte più forte che mai! A Forte dei Marmi, tra le splendide location del Twiga e dell’Augustus Beach Club, da ieri (venerdì 2 giugno) fino a domani (domenica 4 giugno), protagonista assoluto è l’esclusivo Chiara Ferragni Summer Tour 2023. Un evento di assoluto spessore, indubbiamente molto glamour, da quanto sappiamo organizzato da un’agenzia milanese e patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi. Con tanto di spettacolo musicale targato Paola e Chiara. L’influencer di moda più rilevante del pianeta internazionale, è inutile nascondersi, ha sempre amato la Versilia fino in fondo. E in questi anni è stata più volte vista al Forte, in vacanza, con Fedez e i figli Vittoria e Leone. Twiga e Augustus, connubio vincente.

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR 2023: Un lungo serpentone di colori, calore ed emozione all’Augustus Beach Club, una delle mete più esclusive e suggestive di tutta la Versilia. D’altronde Forte dei Marmi resta anche per il 2023 una delle mete più ambite del turismo nazionale e internazionale. E già la scorsa settimana la Ferragni, in compagnia di alcuni amici, aveva trascorso ore di relax e spensieratezza tra Forte dei Marmi e Pietrasanta. Per la famosissima Chiara, icona indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sempre un graditissimo ritorno nella perla della Versilia. Qui si terrà anche l’evento di calciatori e vip Off Season Perform 2023 di cui abbiamo parlato nel nostro blog.

GF Vip a Forte dei Marmi A proposito di Versilia alcuni protagonisti del GF Vip si sono trasformati, in queste ore, in testimonial d’eccezione del Forte, nell’occasione celebrando alla grande anche il celebre gioco del Monopoly Forte dei Marmi (che continua a fare scintille!). Stiamo parlando dell’edizione @miabag (Mia Bag Store), evento illustre e divertente andato in scena il 2 giugno con l’esclusiva partecipazione Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Oriana Gonzalez Marzoli ed Edoardo Tavassi. Nella foto di anteprima il gioco dell’imprenditore M.Rothling, anche lui presente all’Augustus in questi giorni. Sotto il determinatissimo dj dell’evento fortemarmino Stefano Zappia.

Augustus Beach Forte dei Marmi: grande party in queste ore

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.