Sarà come da tradizione un caloroso serpentone di vip, emozioni e divertimento: ad agosto in Versilia tornano, salvo imprevisti last-minute, le Olimpiadi del cuore 2023. Ogni anno uno straordinario successo di emozioni, colori e partecipazione di pubblico per le Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi, organizzate dal tifosissimo della Juventus Paolo Brosio e il suo staff. Una due giorni densa di volti vip del panorama dello sport, big della televisione e dello showbiz, negli anni sempre con finalità solidali. Tra le mission quella di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje. Nella passata edizione (agosto 2022) il celebre locale Twiga di Marina di Pietrasanta ha fatto da sfondo all’illustre iniziativa, per l’esattezza nella serata di lunedì 22 agosto. Martedì 23 agosto 2022 a guadagnare la scena è stata la kermesse della Canzone del Cuore. Una rassegna musicale assai appassionante a Villa Bertelli (Forte dei Marmi) condotta da Carlo Conti, seguita dal Gran Galà Dinner di chiusura ai Bagni Alpemare di Andrea e Veronica Bocelli. I Bagni Alpemare si trovano nel lungomare di Forte dei Marmi dove, in occasione della Pasqua 2023, erano presenti tanti vip.
Olimpiadi del Cuore 2023: ad agosto in Versilia
- Autore dell'articolo:Daniele Bartocci
- Articolo pubblicato:25 Aprile 2023
- Categoria dell'articolo:Eventi / Lifestyle / Sport
Tag: albano carrisi, anna brosio, canzone del cuore 2023, juventus, mattone del cuore 2023, mattone del cuore forte dei marmi, nazionale italiana calcio, olimpiadi del cuore 2023, olimpiadi del cuore forte dei marmi, paolo brosio, paolo brosio olimpiadi del cuore, racchetta del cuore 2023, roberto mancini
Condividi articolo su Share this content
Daniele Bartocci
Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).