Al momento stai visualizzando Food Travel Awards 2023: Gran Galà il 3 ottobre a Paestum

Food Travel Awards 2023: Gran Galà il 3 ottobre a Paestum

Il Gran Galà dei Food Travel Awards 2023 è pronto a sbarcare a Paestum: 3 ottobre 2023 la data da mettere in calendario. Dopo il grande successo riscontrato nell’ottobre 2022 gli awards che incoronano l’eccellenza italiana del Food and Travel si terranno martedì 3 ottobre presso Oleandri Resort Paestum (Salerno). Si parte con l’aperitivo di benvenuto presso la bellissima piscina, alla presenza dell’editore italiano Pamela Raeli, Giuseppe Di Tommaso (La Vita in Diretta – Rai) e il Direttore Responsabile Food and Travel Italia Fabrizio Imas. Prevista la presenza come ogni anno di esponenti di spicco del panorama del food, della televisione e dello spettacolo. Nell’edizione 2022 dei Food Travel Awards madrina della serata è stata la showgirl Martina Stella.

FOOD TRAVEL AWARDS 2023 A PAESTUM Durante la serata, presso la spettacolare struttura dell’Oleandri Resort di Paestum (in Campania), verranno assegnati prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze italiane ed internazionali che si sono contraddistinte, nei rispettivi settori di appartenenza, per elevate performance e qualità nei loro servizi. I lettori (Reader Food Travel Awards) potranno votare nel sito ufficiale del premio le proprie categorie preferite (Ristoranti dell’Anno 2023, Hotel dell’anno 2023 e Vini dell’anno 2023). Ad assegnare invece i premi speciali sarà il Board di Food and Travel sulla base di specifici criteri di valutazione. Tra questi il premio Chef dell’anno 2023 e il premio Programma Televisivo Food and Travel dell’anno 2023.

La scorsa edizione dei Food Travel Awards si era tenuta ad inizio ottobre 2023 presso il Vivosa Resort, magnifica struttura posta ad Ugento (Lecce). Tra i numerosissimi protagonisti della serata Alessandro Pipero, grande manager della ristorazione e volto di spicco del programma tv Primo Appuntamento Real Time, Tommaso Foglia Pastry Chef (personaggio Cake Star con Damiano Carrara) la showgirl e attrice Martina Stella e Chef Moreno Cedroni. Spettacolo garantito anche il prossimo 3 ottobre a Paestum. La serata di gala degli awards Food Travel 2023 sarà ricca di sorprese e di colpi di scena. Ricordiamo che Food and Travel è un magazine internazionale editato in vari paesi nel mondo. Durante la serata di gala a Paestum saranno presenti gli editori di tutto il mondo di F&T, sponsor, personalità, istituzioni. E tanto altro ancora… per una serata da vivere fino a notte fonda.

Food Travel Awards 2022: premio giornalista dell’anno a Daniele Bartocci

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.