Al momento stai visualizzando Chiara Ferragni Summer Tour a Rimini? Sarà un giugno Vip

Chiara Ferragni Summer Tour a Rimini? Sarà un giugno Vip

Si scalda sempre di più la macchina organizzativa del Chiara Ferragni Summer Tour 2023. In queste ore il grande evento vede protagonista Forte dei Marmi, autentica perla della Versilia, nelle rinomate location del Twiga (qui presente anche Oriana Marzoli del Grande Fratello) e dell’Augustus Beach Club. Un grande show targato Ferragnez, party da veri star a due passi dal mare (ieri sera all’Augustus da rilevare il bellissimo spettacolo musicale di Paola e Chiara). A tal proposito ci sono arrivate proprio adesso voci dalla Versilia di una possibile seconda tappa del tour a Rimini, nel mese di giugno. Molto probabilmente una tre giorni tutta da vivere, da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno. In realtà neanche a Forte dei Marmi c’erano stati moltissimi dettagli ufficiali alla vigilia. Come dire, tutto al top ma senza alcun particolare preavviso per i fan di Chiara Ferragni.

CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR A RIMINI DAL 16 AL 18 GIUGNO Sarà con tutta probabilità un antipasto estivo molto appetitoso, tutto da vivere, in compagnia dei Ferragnez e di noti personaggi della tv e dello showbiz. Secondo quanto ci risulta da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno 2023 Chiara Ferragni Summer Tour darà spettacolo nella Riviera Romagnola, pronta ad accendersi ancor di più. Direzione Rimini, altra meta (come Forte) molto ambita e conosciuta a livello turistico nazionale e internazionale. Ne vedremo davvero delle belle, ne siamo convinti.

chiara ferragni
Icone del Grande Fratello Vip a Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.