Al momento stai visualizzando Milano Marittima estate 2023: tutti gli eventi all’Hotel Derby

Milano Marittima estate 2023: tutti gli eventi all’Hotel Derby

Si preannuncia un’estate di fuoco a Milano Marittima (Ravenna): ebbene sì, si sta già scaldando la macchina organizzativa dell’Hotel Derby. Si preannuncia davvero un’estate di fuoco in una delle location più ambite del turismo nazionale e internazionale. La bellissima Romagna non delude mai le aspettative. Serate a tema, tra allegria, divertimento e spensieratezza, nonché ‘stuzzicanti’ appuntamenti ogni settimana. L’Hotel Derby Exclusive, 4 stelle a Milano Marittima (Traversa II 27), è una di quelle strutture che si prepara alla grande per la stagione estiva. L’estate 2023 si avvicina sempre di più, così come i grandi eventi Summer 2023 in Romagna. Con la famiglia Bolognesi (e Polacco) la fantasia non manca affatto al Derby Hotel, ed ogni settimana vengono proposte nella rinomata struttura delle cene assai gustose e divertenti in cui lo spettacolo e il relax sono ingredienti di nicchia. Non mancheranno speciali cenoni di gala e giochi a premi per far salire l’adrenalina, come se già il gran caldo non bastasse.

MILANO MARITTIMA ESTATE 2023: L’ESTATE INIZIA SABATO 6 MAGGIO ALL’HOTEL DERBY Non solo lo spettacolare Capodanno 2023. Numerosi gli eventi interessanti in tutta la Romagna in occasione dell’estate 2023. Uno dei primi eventi a celebrare l’ormai quasi inizio della stagione estiva si terrà sabato 6 maggio all’Hotel Derby. ‘L’estate 2023 sta arrivando’ è il titolo dell’evento. Vocalist speciale per l’occasione patron Simone Bolognesi, ex Cavaliere di Uomini e Donne (celebre programma Mediaset di Maria De Filippi) e volto noto della televisione. Prossimo interessante evento in programma venerdì 2 giugno: al Derby ci sarà il Green Party (Clorophilla), sempre all’insegna del buon cibo, divertimento e buona musica. Giovedì 8 giugno spazio all’altro evento a tema ‘Mille Bolle Blu‘ e il 15 giugno serata ‘Rosso Valentino‘. Gran Galà il 22 giugno con la Festa Romagnola. Si chiude il mese di giugno nella nota struttura di Milano Marittima il 29 giugno con la serata ‘Don Camillo e l’Onorevole Peppone“. A luglio, agosto e settembre 2023 altri eventi in programma tutti da vivere. Buon estate 2023 a tutti.

Vocalist eventi hotel Derby il volto tv Simone Bolognesi, protagonista di numerosi eventi nel Centro Italia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.