Al momento stai visualizzando Gianmarco Puccinelli show all’Almarosa Forte dei Marmi

Gianmarco Puccinelli show all’Almarosa Forte dei Marmi

Tutto pronto per lo Show dell’artista toscano Gianmarco Puccinelli, in programma stasera all’Almarosa Forte dei Marmi. L’ex personaggio di Tu Si Que Vales, alla vigilia della notte di San Silvestro (che lo vedrà impegnato in un locale a Pontedera), si esibirà in uno dei locali più In della Movida fortemarmina, l’Almarosa Art Music Bar. Stasera ci sarà infatti una cena allegra e divertente in compagnia del buon cibo e della buona musica, quest’ultima interamente a cura dell’estroso show-man fucecchiese. Tra le sue apparizioni tv, nel 2014 Puccinelli aveva partecipato al programma Tu Si Que Vales su Mediaset. Un programma che all’epoca aveva come giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

GIANMARCO PUCCINELLI STASERA ALL’ALMAROSA Si parte alle ore 19 con musica carica a cura del volto toscano. L’Almarosa Forte dei Marmi è ritenuto una delle location più chic della Versilia. Un arredamento etnico, una sorta di osteria toscana, con pezzi di recupero trovati in alcune cantine. Un locale ben frequentato, visto che spesso si possono trovare calciatori, vip e personaggi della tv e dello spettacolo. L’Almarosa è aperto sin dal mattino ma raggiunge il top all’aperitivo e al post-dinner. Stasera con Gianmarco Puccinelli ne vedremo davvero delle belle, in quella che sarà una vigilia speciale da gustare fino a tarda notte. Puccinelli è pronto a coinvolgere a 360 gradi tutto il suo pubblico, grazie alla sua ferrea capacità di calcare il palcoscenico in modo originale e assai energico. “Lo spettacolo rappresenta tutta la mia energia“, il leit-motiv del Puccinelli. Buon divertimento!

Gianmarco Puccinelli – Olimpiadi del Cuore 2022 Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.