Al momento stai visualizzando Bobo Vieri: “Theo Hernandez e Hakimi terzini top al mondo”
Beer Attraction Rimini

Bobo Vieri: “Theo Hernandez e Hakimi terzini top al mondo”

Bobo Vieri al top, tra calcio e birra: “Bombeer al top, Theo Hernandez e Hakimi terzini fortissimi”. L’evergreen Christian Vieri sempre sul pezzo, anche negli ultimi eventi del Food&Beverage a cui ha partecipato. Tra questi la fiera internazionale di Rimini Beer&Food Attraction, che si svolge ogni anno in Romagna, a Rimini. Un evento di grande spessore mondiale, in grado di riunire addetti ai lavori e non solo nel settore del beverageAl padiglione A5, stand 078 del Beer&Food Attraction, quest’anno era presente l’ex attaccante della Nazionale Italiana, di Milan, Inter e Juventus ‘Bobo’ Christian Vieri, che nell’occasione ha illustrato il cocktail vincente chiamato Bombeer, la sua birra d’eccezione presente sul mercato in differenti versioni.

L’ambizioso progetto è nato dalla collaborazione tra Bobo Vieri e l’eclettico imprenditore di Vigevano Driss El Faira, titolare della 25h Holding ed ex volto noto della vita notturna (ora Driss è uscito dalla compagine Bombeer), che ha lanciato altri brand importanti tra cui Aviva WinesEl Original e ovviamente la nuova birra Bombeer. Al Beer&Food Attraction ci eravamo anche noi e abbiamo scambiato in esclusiva quattro chiacchiere proprio con Bobo Vieri.

Bobo Vieri e la birra Bombeer

Ciao Bobo, spiegaci in cosa consiste questo nuovo progetto Bombeer?È un progetto incredibile, abbiamo cominciato un anno fa. Abbiamo la birra rosa, che è dedicata a tutte le donne, quella azzurra per gli uomini, la bianca invece è stata la nostra prima birra. Siamo felicissimi perché stiamo vendendo tanto. Alla fiera qua stanno impazzendo tutti, tanti non la conoscevano e pensavano che il prezzo fosse fuori mercato e invece non è così. Anzi, tutta la gente che è venuta qui sta impazzendo. Ora sta uscendo anche la birra da due litri, prima quella bianca e successivamente anche quella blu e quella rosa. Questa birra me la chiedono tutti i miei ex compagni, il packaging è meraviglioso, non c’è mai stata una birra così. Devo dire che sono arrivati i nuovi sceriffi in città“.

Per quanto concerne la Nazionale Italiana di Roberto Mancini, c’è un nuovo Bobo Vieri che consiglieresti per ripartire?Non c’è nessun Bobo Vieri, però ci sono degli attaccanti giovani che piano piano verranno fuori. Mi piace molto Scamacca, lui è pronto ora“. Ultima battuta, secondo te Theo Hernández del Milan è il miglior terzino sinistro al mondo? E a destra invece?Il terzino sinistro più forte al mondo è Theo Hernández, mentre a destra per me il più forte è Hakimi del Psg“.

Beer&Food Attraction con Bombeer e Bobo Vieri – Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.