Al momento stai visualizzando Qatar Tourism: Andrea Pirlo testimonial di ‘No Football. No Worries’.

Qatar Tourism: Andrea Pirlo testimonial di ‘No Football. No Worries’.

I Mondiali si avvicinano sempre di più e Andrea Pirlo sarà il testimonial di ‘No Football. No Worries”. L’ex calciatore di Milan e Juventus è il protagonista di una innovativa campagna globale di Qatar Tourism denominata “No Football. No Worries.”.  Pirlo mostrerà quanto il Qatar ha da offrire e come godersi il meglio del Medio Oriente (Qatar Tourism). In una serie di video promozionali dal tono umoristico, gli spettatori possono vedere Andrea Pirlo alle prese con varie avventure in Qatar. Dal sandboarding sulle dune del deserto del Mare Interno all’immersione nella cultura del Museo di Arte Islamica. Il tutto passando per il kitesurfing nel nuovo resort del paese, Fuwairit Kite Beach.

ANDREA PIRLO E QATAR TOURISM – Andrea Pirlo ha dichiarato tramite una nota: “Mi è piaciuto molto esplorare il Qatar: è un bellissimo paese con persone stupende e tantissime proposte da offrire. Che siate appassionati di sport o meno, potete godervi il Qatar e vivere avventure, cultura e attività emozionanti. Ci sono già stato diverse volte e non vedo l’ora di tornarci“.

Gli spot “No Football. No Worries.” saranno lanciati da emittenti globali e attivati in 17 paesi attraverso le emittenti televisive locali, sulle piattaforme social. Tra queste Facebook, Instagram e Snapchat, e sulle piattaforme online come YouTube e la Rete Display di Google. La campagna fa parte di “Feel More in Qatar”, la nuova brand platform globale di Qatar Tourism incentrata sulle attività ed esperienze per nuclei familiari che questa meta turistica riesce ad offrire (foto anteprima: fonte pr/uff. stampa).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.