Al momento stai visualizzando Costa Smeralda: spettacolo con Juventus Resort Experience

Costa Smeralda: spettacolo con Juventus Resort Experience

Spettacolo garantito con Juventus Resort Experience. Fino all’11 agosto super show nel cuore della Costa Smeralda, tra scenari assai suggestivi e acque color smeraldo. L’Hotel Cala di Volpe ha dato nelle ultime settimane il benvenuto ad una sfida adrenalinica, fatta di calcio e tanto relax e divertimento allo stato puro, con la Juventus Resort Experience in pole position. Gli allenamenti all’Hotel Cala di Volpe sono riservati a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 16 anni e sono aperti ai giovani ospiti degli Hotel Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo e a tutti i giovani amanti del calcio in Costa Smeralda. Un evento imperdibile per i giovani calciatori che saranno i protagonisti del domani. Da giugno ad agosto, come si legge in alcuni riferimenti dell’iniziativa, hanno l’opportunità di trascorrere del tempo con gli allenatori della Juventus, pronti a condividere la loro esperienza e tutti i loro segreti.

Il team tecnico di allenatori qualificati della Juventus, dal 3 giugno ad agosto, seguirà da vicino i giovani partecipanti durante i programmi di allenamento dedicati. Le sessioni di allenamento giornaliere saranno disponibili dal lunedì al venerdì e comprenderanno esercitazioni tecniche e un torneo a squadre da giocare tutti insieme. Una esperienza juventina autentica.

Juventus Resort Experience è un’esperienza per scoprire il calcio da una prospettiva nuova, guidati dallo staff della squadra italiana più titolata di sempre. Un progetto nato per trasmettere cultura, valori e metodo bianconero in contesti di eccezione come il Chia Laguna. 4 settimane di training dal 31 luglio al 1° settembre 2023, un’occasione unica per vivere un’esperienza emozionante con la maglia della Juventus, dedicata ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni.

A proposito di Costa Smeralda, secondo indiscrezioni, l’estate del 2024 sarà dedicata ad una delle località più “in” del Mediterraneo: Porto Cervo. Arriverà infatti il Monopoly Porto Cervo. Il gioco da tavolo più venduto al mondo sarà prodotto, con tutta probabilità, in un’originale edizione incluso nella Luxury Line dedicata alla dolce vita della Costa Smeralda. Al posto delle solite caselle sarà possibile trovare le attività commerciali più glamour e rinomate della vita mondana della costa “smeraldina” – Porto Cervo. Dopo il bianconero Antonio Cabrini, chi sarà il prossimo calciatore bianconero ad essere ‘stregato’ dal divertente gioco? Fonte Ft Anteprima C.Style – Sotto Michele Padovano durante una recente cena nelle Marche. Lo avevamo intervistato in esclusiva (leggi Michele Padovano).

juventus resort experience
Padovano (ex Juventus)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.