Al momento stai visualizzando Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC fa sul serio anche sul fronte gaming session. JD torna a far sognare i consumatori torinesi con un nuovo evento. Un interessante appuntamento con la mission di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul territorio e il sodalizio con il Torino FC, di cui è Official Sleeve Partner. Proprio oggi (25 ottobre 2023) una selezione di fortunati clienti avrà la possibilità di incontrare dal vivo Sazonov, Vojvoda e Zapata e sfidarli a colpi di tasti e levette. Il tutto in una appassionata e appassionante gaming session creata ad hoc all’interno del punto vendita JD di Le Gru.

LIVE INTERVIEW INSTORE CON I GIOCATORI DEL TORINO FC

JD ospiterà una sessione di Live Interview instore con i calciatori del Torino FC. Subito dopo, i clienti potranno sfidare, ma anche giocare e divertirsi insieme ai vari calciatori e ad alcuni rappresentanti della scena e-Sport italiana. Non soltanto il gioco. In contemporanea, i partecipanti avranno la possibilità di stringere la mano ai loro idoli e conoscerli dal vivo. Un mix di sport e stile che, Gen Z insegna, è il mantra dei giorni nostri. JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando un punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano il dna di tale realtà imprenditoriale sorta con la mission di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport. Fonte – foto Uff.Stampa

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Nella top3 under 40 del Premio Giornalistico Ussi Lo Sport e chi lo racconta 2022 (in memoria di Franco Lauro). Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky, del format Spaghetti Arselle Awards in Versilia e in giuria al celebre premio Emergente 2025. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e 2025, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva. Tra i vincitori Racconti Sportivi 2025 (Historica) al Teatro Mazzacorati di Bologna.