Al momento stai visualizzando Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC fa sul serio anche sul fronte gaming session. JD torna a far sognare i consumatori torinesi con un nuovo evento. Un interessante appuntamento con la mission di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul territorio e il sodalizio con il Torino FC, di cui è Official Sleeve Partner. Proprio oggi (25 ottobre 2023) una selezione di fortunati clienti avrà la possibilità di incontrare dal vivo Sazonov, Vojvoda e Zapata e sfidarli a colpi di tasti e levette. Il tutto in una appassionata e appassionante gaming session creata ad hoc all’interno del punto vendita JD di Le Gru.

LIVE INTERVIEW INSTORE CON I GIOCATORI DEL TORINO FC

JD ospiterà una sessione di Live Interview instore con i calciatori del Torino FC. Subito dopo, i clienti potranno sfidare, ma anche giocare e divertirsi insieme ai vari calciatori e ad alcuni rappresentanti della scena e-Sport italiana. Non soltanto il gioco. In contemporanea, i partecipanti avranno la possibilità di stringere la mano ai loro idoli e conoscerli dal vivo. Un mix di sport e stile che, Gen Z insegna, è il mantra dei giorni nostri. JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando un punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano il dna di tale realtà imprenditoriale sorta con la mission di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport. Fonte – foto Uff.Stampa

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.