Al momento stai visualizzando Excellence 2024 Roma: a novembre mix vincente cibo-innovazione

Excellence 2024 Roma: a novembre mix vincente cibo-innovazione

Grande attesa per 𝐄𝐱𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐜𝐞 2024, evento di nicchia pronto a illuminare lo Stadio Olimpico di Roma. Nella capitale torna più forte che mai l’evento enogastronomico che raduna in grande stile il pianeta Food&Beverage a 360 gradi. Eccellenze del nostro paese, marchi, produttori e realtà operative nel campo dei servizi di ristorazione. Chef stellati, addetti ai lavori e alcuni dei più importanti operatori del settore: tutti insieme uniti ina location magnifica, con la specifica mission di fare networking. Insomma, ci sarà da divertirsi un mondo a Excellence 2024.

Una rete di imprese e professionisti che puntano a produrre un redditizio business B2B. Il tutto per connettere, creare ed alzare il livello di un settore strategico per il nostro paese. Che dire, non resta che segnare la data in agenda: a novembre a Roma, alla Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico, dal 14 al 16 novembre 2024. Per partecipare sono previste varie modalità: espositori, visitatori, sponsor… Sarà un evento da gustare fino in fondo, sotto il segno del Made in Italy.

EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2024: FOOD E INNOVAZIONE ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

La finalità fondamentale dell’importante kermesse della Capitale, in programma a metà novembre a Roma, è quella di delineare il futuro del settore enogastronomico del Bel Paese. Tutti i riflettori sono puntati, come da tradizione, su concetti di rilievo come innovation, quality, sustainability e tradizione Made in Italy. Insomma, una nuova edizione da non perdere, un evento esclusivo durante il quale si creano ghiotte opportunità di business. Tutto ciò inevitabilmente stimolando sinergie tra produttori e buyer, attraverso cooking show, degustazioni, seminari e talk show. Appuntamento, dunque, a novembre 2024 allo Stadio Olimpico con Excellence Food Innovation 2024. Fonte/Foto pagina FB Excellence

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).