Al momento stai visualizzando MHR Tourism Awards 2024: Oscar del Turismo il 10 dicembre a Roma
Oscar del Turismo 2024

MHR Tourism Awards 2024: Oscar del Turismo il 10 dicembre a Roma

E’ quasi tutto pronto per il grande evento targato ‘MHR Tourism Awards 2024‘: La cerimonia di premiazione degli MHR Tourism Awards (ribattezzati come gli ‘Oscar del Turismo‘) si terrà martedì 10 dicembre 2024 presso il suggestivo Th St. Regis Rome,  all’interno dell’illustre Sala Ritz. Saranno numerosi gli ospiti provenienti dal panorama italiano dell’hotellerie, dell’imprenditoria turistica, delle associazioni di categoria e delle istituzioni. Sotto i riflettori i protagonisti del turismo e dell’ospitalità italiana.

L’ormai autorevolissimo Oscar del Turismo sarà consegnato a chi si è particolarmente distinto negli ultimi 12 mesi nel campo del turismo e dell’ospitalità italiana in termini di qualità, performance e azioni innovative. L’ambito “Microfono”, simbolo storico di MHR, sarà assegnato ai vincitori martedì 10 dicembre nel corso della serata a Roma.

UNA GIURIA D’ECCEZIONE PER GLI OSCAR DEL TURISMO 2024 A ROMA

A decretare i nomi dei 15 vincitori a cui saranno consegnati i riconoscimenti, anche quest’anno sarà una giuria di esperti del settore e opinion leader. Giuria presieduta dall’Hotelier & Luxury Hospitality Developer Palmiro Noschese, e composta da nomi eccellenti del settore del turismo. Ideati da MHR con il contributo di Palmiro Noschese e di Paolo Garlando, gli MHR Tourism Awards 2024 rappresentano a pieno ritmo uno spettacolare momento celebrativo delle eccellenze del turismo italiano.

Il tutto a conclusione dell’anno solare. Fin dalle scorse edizioni l’iniziativa ha saputo raccogliere intorno a sé il meglio dell’imprenditoria e delle rappresentanze istituzionali. Fonte Foto: portale ufficiale iniziativa

Oscar del Turismo 2024 a Roma

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024 e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...)