Al momento stai visualizzando EBAY, charity in favore dell’Unicef per Milan-Inter

EBAY, charity in favore dell’Unicef per Milan-Inter

eBay celebra la passione degli italiani per il calcio con una speciale iniziativa benefica in occasione dell’Euroderby milanese Milan_inter. All’indomani della partita di andata e con la città già schierata per l’una o l’altra delle due squadre (Rafael Leao in dubbio, verso la panchina o tribuna?), eBayPartner Ufficiale di FC Internazionale Milano (Inter) e AC Milan, unisce le due tifoserie con una Charity dedicata a nerazzurri e rossoneri. Tutto questo per fare la differenza al di là dei colori della propria squadra.

EBAY, CHARITY UNICEF IN OCCASIONE DI MILAN-INTER A partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 e fino alle ore 12:00 di lunedì 16 maggio, tutti gli appassionati possono partecipare all’asta su eBay.it e acquistare oggetti iconici dei due Club (Milan-Inter) ed esperienze imperdibili, per entrare nella storia di Inter e Milan. Tra gli articoli presenti, le maglie autografate dai giocatori   e le fasce dei capitani di entrambe le squadre, i gagliardetti autografati ed experience emozionanti come, per esempio, la visita alla Sala Coppe dell’Inter HQ e al Museo Mondo Milan in compagnia dei grandi campioni.

L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto all’UNICEF per proseguire nel sostegno dell’emergenza terremoto che ha duramente colpito Turchia e Siria a febbraio 2023, con l’obiettivo di massimizzare i risultati già ottenuti e rendere l’impegno sempre più concreto. A supporto dell’iniziativa, anche una campagna integrata e omnichannel che vede la città di Milano vestita da una maxi-affissione in zona Porta Genova e una domination nella metro M5 con i colori dei due Club meneghini. Inclusa nella campagna anche pianificazione stampa, digital e social. Intanto domani a Milano termina la fiera Tuttofood 2023. Fonte: C.Stampa.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di vari premi di giornalismo e comunicazione in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane alla cerimonia del Renato Cesarini nel 2019 e 2022, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.