Al momento stai visualizzando EBAY, charity in favore dell’Unicef per Milan-Inter

EBAY, charity in favore dell’Unicef per Milan-Inter

eBay celebra la passione degli italiani per il calcio con una speciale iniziativa benefica in occasione dell’Euroderby milanese Milan_inter. All’indomani della partita di andata e con la città già schierata per l’una o l’altra delle due squadre (Rafael Leao in dubbio, verso la panchina o tribuna?), eBayPartner Ufficiale di FC Internazionale Milano (Inter) e AC Milan, unisce le due tifoserie con una Charity dedicata a nerazzurri e rossoneri. Tutto questo per fare la differenza al di là dei colori della propria squadra.

EBAY, CHARITY UNICEF IN OCCASIONE DI MILAN-INTER A partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 e fino alle ore 12:00 di lunedì 16 maggio, tutti gli appassionati possono partecipare all’asta su eBay.it e acquistare oggetti iconici dei due Club (Milan-Inter) ed esperienze imperdibili, per entrare nella storia di Inter e Milan. Tra gli articoli presenti, le maglie autografate dai giocatori   e le fasce dei capitani di entrambe le squadre, i gagliardetti autografati ed experience emozionanti come, per esempio, la visita alla Sala Coppe dell’Inter HQ e al Museo Mondo Milan in compagnia dei grandi campioni.

L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto all’UNICEF per proseguire nel sostegno dell’emergenza terremoto che ha duramente colpito Turchia e Siria a febbraio 2023, con l’obiettivo di massimizzare i risultati già ottenuti e rendere l’impegno sempre più concreto. A supporto dell’iniziativa, anche una campagna integrata e omnichannel che vede la città di Milano vestita da una maxi-affissione in zona Porta Genova e una domination nella metro M5 con i colori dei due Club meneghini. Inclusa nella campagna anche pianificazione stampa, digital e social. Intanto domani a Milano termina la fiera Tuttofood 2023. Fonte: C.Stampa.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.