Al momento stai visualizzando Barawards 2023 Alcatraz Milano: Gala Night Party il 15 gennaio 2024

Barawards 2023 Alcatraz Milano: Gala Night Party il 15 gennaio 2024

Il 2024 a Milano parte fortissimo con i Barawards 2023. Conto alla rovescia partito più forte che mai per gli spumeggianti Bar Awards 2023. Manager e player del food&beverage, realtà imprenditoriali nazionali e internazionali, specifici prodotti e servizi ad altissimo livello di innovazione. Cornice da favola per i Bar Awards 2023 in programma a Milano lunedì 15 gennaio 2024. Dopo il successo dell’edizione 2022, con la serata di gala svoltasi nel dicembre 2022 al Palazzo di Ghiaccio di Milano, i Bar Awards tornano carichi per la nona imperdibile edizione.

Una notte indimenticabile, una notte indelebile. Prestigiosi bar, ristoranti e hotel del Bel Paese, insieme ai professionisti del settore, si incontreranno in un’unica fantastica location: l’Alcatraz di Milano. Si parte alle ore 21. Che il Gala Night Party abbia inizio. Ticket già in vendita. “Al Capodanno del settore – come si legge nel canale Facebook ufficiale di Bargiornale – potrai gustare le creazioni cocktail delle migliori aziende. Evento ambientato sullo sfondo spettacolare dell’Alcatraz. Un’occasione per immergerti nell’apice dell’ospitalità. Un banchetto per i sensi che solo questo straordinario evento può offrire”.

A condurre la serata il presentatore televisivo e conduttore radiofonico Marco Maccarini. Già volto di MTV e Festivalbar, Marco sarà il ‘timoniere’ della magica notte. Maccarini sarà accompagnato dal sound design della DJ Nora Bee. E c’è il colpo di scena finale, come rivela la pagina di Bargiornale. L’intera serata sarà seguita dalle telecamere di SKY. “Lucida le tue scarpe da ballo e preparati a immergerti in una notte di opulenza e celebrazione, in diretta e con stile!”.

BAR AWARDS 2023 Innovation, know-how, skills, professionalità e performance nel canale Ho.Re.Ca., Normal Trade, Fuori Casa, bar, locali, ristoranti, realtà imprenditoriali di primo livello e panorama dell’hotellerie. Bar Awards 2023, come da tradizione, è promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani. Stagione dopo stagione, anno dopo anno, il riconoscimento ha dato ancor più valore al lavoro innovativo e creativo e alle performance dei migliori professionisti e location dell’ospitalità.

Bar Awards Milano scorsa edizione

Durante la scorsa edizione, fra gli altri premiati, Frau Knam (Alessandra Mion, moglie del ‘Re del Cioccolato’ Ernst Knam) aveva ricevuto il prestigioso premio Bar Pasticceria/Gelateria dell’anno. Nella top10 dei migliori professionisti e ambassador food and beverage, impegnati nello sviluppo canale Ho.Re.Ca., era rientrato anche Daniele Bartocci (giornalista). Anche quest’anno bartender, pasticceri di assoluto livello, brand ambassador e professionisti del food&beverage, cuochi e strutture italiane si contenderanno l’illustre riconoscimento, nelle rispettive categorie di riferimento. Tra i premiati 2022 la gamma Cereali e Legumi Minute di Bonduelle si era aggiudicata il Barawards  -Premio Innovazione dell’Anno 2022- nella categoria Food. Nella foto di anteprima Ernst Knam con Daniele Bartocci (rileggi al seguente link l’intervista al Re del Cioccolato).

Tra i riconoscimenti che saranno assegnati il Barawards Premio Innovazione dell’anno 2023. Un riconoscimento prestigioso riservato alle realtà imprenditoriali, attraverso un’attenta valutazione dei prodotti/ attrezzature/ servizi/ tecnologie per il canale Ho.Re.Ca. lanciati sul mercato italiano tra giugno 2022 e maggio 2023Lunedì 15 gennaio 2024 saranno svelati i nominativi dei vincitori e della Top10 per ogni categoria, durante un’esclusiva cerimonia di gala a Milano.

Barawards Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.