Al momento stai visualizzando Bar Awards 2022: ecco la Top30 dei professionisti

Bar Awards 2022: ecco la Top30 dei professionisti

Sono stati resi noti in queste ore i nomi dei finalisti del premio Bar Awards 2022. Dieci le categorie che premiano i migliori professionisti del fuori casa. I professionisti vincitori saranno svelati durante il Barawards 2022 Gala Dinner in programma lunedì 12 dicembre a Milano. Le votazioni chiuderanno in data 10 ottobre. Bartender, baristi, pasticceri, brand ambassador del food&beverage, cuochi e team di settore si sfideranno per l’ambito riconoscimento. Il premio Bar Awards è organizzato da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.

Nello specifico, secondo il regolamento del premio Bar Awards 2022, le votazioni iniziali dei panelist (giuria di esperti di alto profilo) hanno determinato il roster dei 300 finalisti (Top30 di ogni singola categoria di riferimento). Professionisti appositamente scelti e selezionati tra circa 500 candidature espresse. E’ possibile optare fino a 3 preferenze per ogni categoria di professionisti. Le votazioni online contribuiranno per il 20% alla definizione della graduatoria finale. Il 10 ottobre, dunque, si chiuderà il sistema di voto e non resterà a quel punto attendere il Gran Galà di dicembre dei Barawards 2022. Nella Top30 della categoria brand ambassador coffee/food&beverage troviamo anche Daniele Bartocci, eletto Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo Settoriale (Food&Sport) pochi mesi fa a Milano in occasione di Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022. Bartocci, inoltre, ha partecipato quest’anno a diverse fiere di settore, del food&beverage, quali Sigep e Beer&Food Attraction di Rimini (nella foto con Bobo Vieri di Bombeer a Beer Attraction 2022)

Daniele Bartocci premiato alla Borsa di Milano (marzo 2022)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.