Al momento stai visualizzando Forte dei Marmi: in arrivo nuovo tempio dell’arredo di lusso?

Forte dei Marmi: in arrivo nuovo tempio dell’arredo di lusso?

BI.CI Srl protagonista: un nuovo tempio dell’arredo di lusso aprirà un salone anche a Forte dei Marmi, nella splendida Versilia? Stando a voci di corridoio infatti, mercoledì sera, durante il party privato organizzato dal rinomato emblema dell’eleganza e dell’arredo extra-luxury, si sarebbe sparsa la notizia dell’arrivo del brand di luxury e dell’artigianato di alta qualità anche a Forte dei Marmi. Di recente era arrivato l’annuncio dell’apertura dello showroom Bici in Via Della Spiga 9  a Milano. Protagonista nella metropoli del lusso anche il marmo di Carrara in un bagno, definito dal ‘patron’ Bruno Cardin e Luca Camoni, arte assoluta. All’evento di mercoledì sera tra gli altri, hanno preso parte: Arturo Artom , Michael Rothling e il giornalista Marco Sutter. Situato nel cuore di Milano, il nuovo showroom dell’azienda è una location chic di ispirazione e bellezza. Concepito come uno spazio immersivo e stimolante, è pensato per catturare l’immaginazione di chiunque lo varchi, offrendo un viaggio a 5 sensi che va oltre l’ordinario.

FORTE DEI MARMI: IL NUOVO TEMPIO DELL’ARREDO DI LUSSO IN ARRIVO?

Dalla Visione alla Realtà: Io spazio espositivo è un luogo in cui le idee prendono vita. Ogni angolo è un’espressione dell’arte e del design, con pezzi unici che riflettono l’essenza stessa del lusso. Dai mobili agli accessori, dall’illuminazione agli elementi d’arte, i progettisti di BI.CI. hanno curato una selezione straordinaria di creazioni delle marche più prestigiose al mondo. Saper fare Bene: Presso BI.CI., l’impegno nella promozione del “su misura” di eccellenza. Ogni pezzo esposto è stato realizzato con passione e precisione da maestri artigiani, utilizzando materiali di altissima qualità, dalle pietre al legno al metallo. Ogni dettaglio è stato curato con cura maniacale, garantendo che tutti gli oggetti presenti siano una testimonianza tangibile dell’arte dell’arredo di lusso rigorosamente Made in Italy.

LUSSO E DESIGN: A FORTE DEI MARMI L’ELEGANZA E’ DI CASA

Luxury Experience Personalizzata: L’équipe di designers e architetti di BI.CI. è pronta ad assistere il cliente nel suo percorso di scoperta. All’interno dello spazio l’ascolto alle esigenze e l’offerta di soluzioni su misura consentono la creazione dell’ambiente dei desideri. BI.CI. Progetti e Arredamento è leader nel settore della progettazione d’arredo custom e di lusso, impegnata nello sviluppo di progetti di design per la creazione di ambienti straordinari e per clienti esigenti in tutto il mondo. Fondata su principi che abbracciano l’eccellenza, la ricerca di materiali di altissima qualità e l’innovazione nel design, BI.CI. offre una expertise che spazia dalla progettazione e realizzazione di arredamento residenziale fino all’arredo giardino, con un’altissima specializzazione nell’interior design.

forte dei marmi
Bici Srl – Milano – Showroom – party

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.