Al momento stai visualizzando Host Milano 2023: grande show dal 13 al 17 ottobre

Host Milano 2023: grande show dal 13 al 17 ottobre

Il fattore innovazione, inteso nella sua accezione più ampia ed universale, torna protagonista a Host Milano 2023. Si tratta senza alcun dubbio della manifestazione leader internazionale nell’ospitalità professionale, il retail ma anche il fuoricasa. A Rho Fiera Milano si stimano oltre 1.800 espositori, provenienti da più di 50 Paesi. Fra essi Francia, Germania, Usa, Regno Unito e numerosi altri. Una autentica e prestigiosa panoramica di settore, il tutto articolato in svariate macro-aree. Spazio a Bakery, Pizza, Pasta, Caffè, Foodservice Equipment, Vending, Tecnologia, Furniture e tanto altro ancora. Cinque giorni di incontri, networking, business meeting e formazione per tutte le tipologie di operatori. Alcuni appuntamenti sono organizzati con importanti associazioni di categorie italiane ed estere.

HOST MILANO 2023: UN FORMAT ESCLUSIVO

Host Milano viene definita come ‘la fiera mondiale riservata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza‘. Si tiene ogni 2 anni e propone tutto ciò che è necessario per poter ‘essere etichettati’ come un locale di successo. Come si può meglio comprendere nel portale ufficiale, si va dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, con un occhio bionico su tecnologia, tendenze e vasto concetto di innovazione. Dal 13 al 17 ottobre 2023 si terrà, udite udite, la 43^ edizione. Un appuntamento sicuramente da non perdere per gli amanti di questo mondo fantastico. Una leadership in costante aumento grazie a un mix di tecnologie incredibili, sostenibilità e concept innovativi in grado di anticipare i trend di mercato. Fonte foto anteprima: portale istituzionale Host Milano. Appuntamento dal 13 ottobre a Milano. L’attesa sta terminando!

excellence food innovation 2023
Excellence Food Innovation, altro evento interessante. Kermesse in programma a novembre a Roma – fonte foto portale dedicato Excellence

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni.