Al momento stai visualizzando Milano Marittima: stasera al Mambo Beach party Indipendente Sportivo

Milano Marittima: stasera al Mambo Beach party Indipendente Sportivo

Galà Indipendente Sportivo 2023 in arrivo stasera, venerdì 16 giugno, a partire dalle ore 19, al Mambo Beach di Milano Marittima. “Gran Galà Indipendente! Siete pronti alla storia“, questo il ‘grido di battaglia’ degli organizzatori (deus ex machina Alessandro Ferri), pronti a celebrare il meglio del calcio dilettantistico. Una serata tutta da vivere e da gustare, fino a tarda notte, in Riviera Romagnola. In altri termini un gustosissimo antipasto di avvicinamento all’estate 2023, il tutto a cura della conosciutissima pagina social. Ospiti di blasone, buon cibo, buona musica e ‘magie’ per tutti i gusti, dalla Romagna al Veneto ma non solo. Un percorso intenso che parte dalla ‘talentuosa’ Serie D fino ad arrivare alla meno blasonata Terza Categoria. Si tratta del primo evento di gala targato Indipendente Sportivo, pagina social divenuta negli anni tra le più curiose e seguite del calcio Dilettanti. Tra gli ospiti annunciati sui social network dell’Indipendente Erika Martorana di Sportitalia.

GALA’ CALCIO DILETTANTI 2023: MAMBO BEACH TEMPIO DE L’INDIPENDENTE SPORTIVO Stasera, venerdì 16 giugno 2023, si parte più forte che mai. Si parte con l’aperitivo delle ore 19, al Mambo Beach di Milano Marittima, tra i club più ambiti del turismo romagnolo. Quindi la cena a partire dalle ore 20.00 circa, seguita dal dj set e beach-party di chiusura in programma dalle ore 23. Nel corso della serata saranno assegnati riconoscimenti a calciatori, manager e professionisti (dalla D alla Terza Categoria) che secondo Indipendente si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2022-2023 e/o nel corso della loro carriera, portando in alto il nome delle rispettive società sportive. Tra i premi più ambiti quello di miglior bomber del calcio dilettantistico. Ma anche il gol più bello e il miglior allenatore. Il tutto dalla serie D fino alla Terza Categoria. Ci sarà da divertirsi, per la gioia dei followers sempre molto attivi della pagina Fb e Instagram di Indipendente Sportivo. Fonte Foto: pagina Facebook Indipendente Sportivo

Gran Galà Indipendente 2023 al Mambo Beach il 16 giugno (fonte: Fb)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.