“Vedrete che Cristian Chivu farà bene all’Inter“, parola dell’imprenditore romagnolo Patrick Baldassari, deus ex machina Vip Master Tennis e ‘patron’ Bagni Paparazzi 242 di Milano Marittima. Patrick è un personaggio molto conosciuto in Emilia Romagna e non solo, con all’attivo importanti esperienze in tv (anche a Temptation Island 2018, al fianco di Valeria Marini). “Scudetto di quest’anno svanito all’ultimo per i nerazzurri? Non utilizzerei proprio questi termini… Più che svanito direi che l’Inter ha avuto la capacità di restare su tutti i fronti fino alla fine“, ha proseguito Baldassari, incontrato in queste ore ai Bagni Paparazzi di Mi.Ma. “Poi è chiaro che a tali competizioni, a questi livelli, è difficile rimanere concentrati fino all’ultimo. Sempre riguardo all’Inter, penso che i quattro anni di Simone Inzaghi siano stati straordinari. Il pubblico l’ha capito, era una storia che doveva prima o poi concludersi. E quindi anche se Simone Inzaghi avesse vinto la Champions sarebbe, a mio modo di vedere, andato comunque via.
“SIMONE INZAGHI NEGLI EMIRATI ARABI (AL-HILAL)? UN BENE PER I TIFOSI DELL’INTER PERCHE’…”. IL GRIDO DI PATRICK BALDASSARI (EX VALERIA MARINI)
“Ottimista per il cammino di Chivu… Che Simone Inzaghi sia andato negli Emirati Arabi, direzione Al-Hilal, secondo me è anche un bene per i tifosi dell’Inter che non se lo ritroveranno contro, magari nella panca della Juventus o di qualche altra squadra forte. Simone Inzaghi è e resterà un grande. Grande come l’Inter e come Beppe Marotta. Marotta è davvero bravo e vedrete che Cristian Chivu farà bene sulla panchina dell’Inter“.
“DELUSO DALL’ITALIA DI LUCIANO SPALLETTI? SULLA QUALIFICAZIONE MONDIALI 2026 PENSO CHE…”
Non poteva mancare un commento sulla Nazionale Azzurra di Luciano Spalletti, spazzata via nei giorni scorsi per 3-0 dalla Norvegia nel cammino Qualificazioni Mondiali 2026. “Mi chiedete se sono deluso dalla Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, senza Francesco Acerbi (nelle passate edizioni visto al Vip Master di Milano Marittima) in difesa? Ma dai… Non è questione di Acerbi o non di Acerbi. Per essere precisi e chiari bisognerebbe parlare di stimoli in questi casi. Quando non ci sono gli stimoli è tutto più difficile…
Questo perché magari dalle squadre di campionato è stato raccolto tutto ciò che si doveva avere dalla stagione. O, nel contempo, perché si sogna di staccare un po’ la spina e poi ti ritrovi di fronte sfide così importanti, al cospetto di squadre che danno l’anima quali la Norvegia di Haaland. Insomma, in circostanze simili si potrebbe non avere quello stimolo forte che serve per disputare un match, delicato e fondamentale, nel migliore dei modi”.
SERIE A 2025/2026, IL PRONOSTICO DI PATRICK BALDASSARI. “SARA’ UN GRANDE CAMPIONATO CON MAX ALLEGRI, GASPERINI, SARRI…”
“Sarà un campionato intenso. Mi chiedete se sarà scudetto Milan con Max Allegri? Direi che questo può rappresentare un ulteriore pizzico di sale, di pepe al campionato. Adesso abbiamo Chivu all’Inter, Conte al Napoli, Max Allegri al Milan. Poi Gasperini alla Roma, Juric all’Atalanta, Baroni che ha fatto bene con la Lazio al Torino, Sarri da Lotito… Sono convinto che Chivu farà un ottimo percorso e che più in generale sarà un grande campionato, una Serie A 2025/26 avvincente e affascinante…” Sul Vip Master 2025, che si terrà a inizio luglio a Milano Marittima: “Sarà una grande Serie A ma anche un grande Vip Master 2025 con grandi ospiti, come sempre!”.
“Chi vincerà la 34^ edizione del torneo tennis Vip Master? Non ci sarà un vincitore unico. Lo vincono tutti, lo vince il pubblico, lo vince tutta Milano Marittima…“, conclude Patrick che ringraziamo come sempre per la calorosa accoglienza e con il quale ci vogliamo complimentare (come sempre!) per la strepitosa organizzazione dell’evento tennistico vip. Appuntamento, dunque, nel cuore di Milano Marittima l’11 e 12 luglio 2025 per la 34^ edizione del Vip Master Tennis Mi.Ma. Sotto una recente foto della bellissima Milano Marittima (suggestiva ‘passeggiata’ piena di negozi e ristoranti, a due passi dal lungomare) e un’immagine di una precedente edizione Vip Master (’23) con Jimmy Ghione e Paolo Conticini. Di seguito anche un’altra nostra intervista a Patrick Baldassari (ai Bagni Paparazzi di Milano Marittima – presentazione edizione 2022 Vip Master).

