Al momento stai visualizzando Uomini e Donne, la reunion di Simone Bolognesi a Milano Marittima

Uomini e Donne, la reunion di Simone Bolognesi a Milano Marittima

Una reunion, organizzata all’Hotel Derby di Milano Marittima dall’ex Cavaliere Simone Bolognesi, che rimarrà per sempre nella memoria degli appassionati del programma Mediaset Uomini e Donne (guidato da Maria De Filippi). All’infuocato party, tenutosi nella serata di sabato 6 maggio 2023, hanno partecipato storici personaggi della trasmissione ‘Uomini e Donne’. Tra gli invitati di Bolognesi l’ex tronista Jessica Antonini, Valentina Dartavilla Lupi (che usciva col corteggiatore di Gemma, Maurizio), l’inossidabile Orazio Chesi. Ma anche Sara Sottili (‘flirt’ storico con Don armando), Federica Lombardi, Brunilde Habibi, Germano Avolio e l’ex calciatore Stefano Babbini. “Una bella cena all’Hotel Derby di Milano Marittima, nel cuore della Movida Romagnala. Una notte indimenticabile, allegra e molto ma molto divertente. Con le persone giuste, davvero un bel target”. Queste le parole di Simone Bolognesi, volto tv ed ex Cavaliere di Uomini e Donne, noto nel panorama del gossip e lifestyle per essere stato primo uomo italiano di Belen Rodriguez.

UOMINI E DONNE, REUNION SPECIALE DI SIMONE BOLOGNESI ALL’HOTEL DERBY DI MILANO MARITTIMA In queste ore il Bolo Nazionale ha organizzato un party caldo ed intenso nel suo hotel 4 stelle a Milano Marittima (Hotel Derby Exclusive) in compagnia di alcuni volti di rilievo e amici del programma Uomini e Donne. Menù di pesce accompagnato da buon vino e bollicine, con dj set Toni Grandolfo. Una serata piacevolissima in riva al mare. Uno special party, una ‘reunion’ all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, ma anche a tinte bianconere.

SIMONE BOLOGNESI SULLA JUVENTUS ALLA VIGILIA DELLA SEMIFINALE EUROPA LEAGUE 2023 CONTRO IL SIVIGLIAUna grande Juve a Bergamo contro l’Atalanta“, così ai nostri microfoni un motivatissimo Simone Bolognesi. “Sono rimasto uno dei pochi fan di Allegri e la vittoria contro l’Atalanta di mister Gasperini ha il sapore di rivincita per il buon Max. Continuo a stare dalla parte di Massimiliano Allegri, un ottimo allenatore. Contro i bergamaschi una vittoria che ci rilancia per il secondo posto della classifica di serie A“. Simone Bolognesi ha concluso con fiducia: “Una vittoria davvero essenziale a Bergamo in ottica campionato ma altrettanto determinante secondo me in chiave Europa. I 3 punti di Bergamo a mio avviso ci mandano alle semifinali di Europa League 2023, in programma giovedì allo Juventus Stadium contro gli spagnoli del Siviglia, con tutt’altra energia, con spirito del tutto differente. Per cui adesso sta solo e soltanto a noi… Sento proprio che questa Europa League è nelle nostre corde vocali. Sempre forza Juventus, avanti con fiducia ed ottimismo”. Qui al seguente link alcuni prossimi eventi all’Hotel Derby (eventi estate 2023 Milano Marittima).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.