Al momento stai visualizzando Simone Inzaghi, relax al Paparazzi Milano Marittima
Paparazzi Milano Marittima

Simone Inzaghi, relax al Paparazzi Milano Marittima

Visita inaspettata per Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, al Paparazzi di Milano Marittima. Al Paparazzi Beach 242, guidato dal deus ex machina Patrick Baldassari (visto alcuni anni fa a Temptation Island con Valeria Marini), si è presentato il mister dell’Inter, ‘reduce’ dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City. Il tecnico a Milano Marittima è praticamente di casa e torna sempre molto volentieri. E’ cliente dei Bagni Paparazzi in cui si terrà tra un mese l’evento Vip Master Tennis 2023 (21 e 22 luglio).

Simone Inzaghi a Milano Marittima: un’estate 2023 sempre più scoppiettante. Come si può vedere nella storia Instagram del Paparazzi 242 Official di Milano Marittima (ma anche sulla storia di Patrick Baldassari), il mister dell’Inter si è concesso in queste ore a foto e risate. Un po’ di relax, mare e tintarella per il tecnico interista.

Inzaghi potrà presto abbracciare il centrocampista Davide Frattesi, l’attaccante Marcus Thuram e il difensore Yann Bisseck. Sotto riproponiamo l’intervista fatta un anno fa a Patrick Baldassari nella spiaggia dei Bagni Paparazzi. Il tutto poco prima dell’evento Vip Master (foto). Baldassari, che ha sempre elogiato le doti manageriali del mister interista, ci aveva detto: “Simo ha fatto miracoli”.

Patrick Baldassari già nel 2022 elogiò le doti manageriale del tecnico dell’Inter
Vip Master precedenti edizioni

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.