Al momento stai visualizzando Monopoly Forte dei Marmi 2024: tutte le anticipazioni

Monopoly Forte dei Marmi 2024: tutte le anticipazioni

Il nuovo Monopoly Forte dei Marmi sarà ancor più artistico e Dinamico. Sarà Tiziano Lera a disegnare il nuovo look del Monopoly Forte dei Marmi per il 2024. Dopo il  successo sul mercato del Monopoly Forte nel 2022 (gioco a tiratura limitata), che ha visto una grande vastità di pubblico e vip come Chicco Evani e Massimo Boldi giocare a Monopoly, ora il gioco si spinge oltre e verrà completamente ridisegnato dal celebre Archistar Tiziano Lera.

La collaborazione nasce tra la Dimian  capitanata da Michael Rothling e Tiziano Lera. Un’idea che si preannuncia vincente ed esaltante. Una bella sfida anche per l’importante e noto architetto.Il primissimo prototipo della nuova edizione  2024 del Monopoly Made in Forte sarà presentata durante il mese di agosto 2023. La data è da confermare presso i suntuosi locali dell  agenzia Real Estate Luxury Advisor di Fabrizio Zanetti. La seconda edizione del gioco sarà distribuità, da quanto ci risulta, nell’estate 2024. Il tutto naturalmente presso il medesimo circuito dei partner che faranno parte del gioco.

MONOPOLY FORTE DEI MARMI 2024: I RUMORS

L’edizione del 2024 sia come grafica della scatola sia del tappeto da gioco interno sarà ridisegnata da un nome che ha fatto la storia di Forte dei Marmi. Da un personaggio illustre che ha progettato tantissime ville di calciatori e presidenti del mondo del calcio a Forte e non solo. Un Archistar, un vero artista che saprà raccontare, tramite le sue illustrazioni sul gioco, il  vero vivere fortemarmino. Il gioco si presenterà più colorato, dinamico e artistico. Non solo diventerà un pezzo da collezione, bensì un autentico componente d’arredo per qualsiasi casa. Insomma un vero pezzo d’arte che ognuno di noi potrà portare con sé, trascorrendo momenti indelebili e rivivendo una delle location più ambite del turismo internazionale. Il tutto con i colori di Tiziano Lera: nel nuovo gioco da lui firmato vi saranno anche nuove realtà dell’hotellerie di lusso e blasonate attività. Un tabellone tutto da scoprire.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.