Al momento stai visualizzando Monopoly Capri: show il 17 giugno 2023 a Villa Castiglione
Villa Castiglione: party a Capri

Monopoly Capri: show il 17 giugno 2023 a Villa Castiglione

Monopoly Capri tutto da vivere: arriva dopo tanta attesa il party spettacolo, in programma il 17 giugno a Villa Castiglione. Monopoly Luxury Line conferma il suo attesissimo Party di Lancio che si svolgerà il 17 giugno 2023 presso la sontuosa Villa Castiglione, situata nel cuore dell’Isola di Capri. L’evento vedrà la partecipazione dei numerosi sponsor coinvolti nel progetto, insieme a un’ampia platea di ospiti vip, big della tv e dello spettacolo. Durante l’evento verranno presentate tutte le attività che comporranno le caselle del Monopoly Capri. Presenti anche numerosi VIP, tra cui l’attrice Martina Stella e oltre un centinaio di ospiti da tutto il mondo, come pure le principesse del Bahrain  tra gli invitati.

Lo avevamo già preannunciato nel nostro blog. L’evento sarà seguito da vasta copertura mediatica, con l’attenzione di giornali, televisioni e di un servizio di diretta streaming che permetterà a un pubblico ancora più ampio di partecipare virtualmente all’evento. Highlight dell serata sarà l’esposizione di un tappeto del Monopoly Capri a grandezza umana,  “Human real size “ posizionato nel lussureggiante giardino di Villa Castiglione dove tutti gli ospiti si possono immortalare sul tappeto del gioco di società.

Monopoly Capri: Sarà il gioco dell’estate 2023? Durante la serata si svolgeranno diverse attività dinamiche con fine benefico che vedono gli ospiti a partecipare come lo scorso anno all’evento di lancio del Monopoly Forte dei Marmi, a una gara charity per aggiudicarsi delle copie esclusive del Monopoly Capri. Tra i pezzi più ambiti, spiccano un’edizione in tessuto ricamato da una rinomata sartoria napoletana, un’edizione realizzata in collaborazione con Swarovski tempestata di cristalli e una speciale copia autografata da un personaggio celebre della musica internazionale.
Occasione colta da Dimian che per l’occasione presenterà 10 pezzi di bambole limited edition dallo stile tutto Caprese già presentate l’anno scorso inspirate in pieno stile Fortemarmino. Tra i protagonisti anche l’imprenditore Michael Rothling (Dimian).

Il giorno successivo al Party di Lancio, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un torneo di tennis benefico, che vedrà la partecipazione di VIP, sponsor del gioco e ospiti in palio tantissimi premi. Mario Maione project manager del gioco aggiunge: “Siamo davvero felici di avere come sponsor sul gioco Elite Villas Concierge Services, official partner di Mon. Luxury Line, che sarà a disposizione esclusiva degli ospiti per prenotare trasporti e imbarcazioni di lusso come yacht ed elicotteri, ville, alloggi, ristoranti ed esperienze esclusive indimenticabili sull’Isola.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.