L’ex attaccante della Juve Michele Padovano torna oggi nelle Marche, alle ore 18, presso la Libreria Mondadori di Loreto (Ancona). Appuntamento oggi pomeriggio all’interno del Centro Commerciale Spazio Conad di Loreto, in Via Buffolareccia snc. Nell’occasione Michele Padovano sarà protagonista con il suo libro autobiografico “Tra la Champions e la libertà“, di cui aveva già parlato in altre occasioni (recentemente) in terra marchigiana (rileggi al link precedente).
A Loreto gli appassionati di calcio (e magari tifosi della Juventus) potranno conoscere nel dettaglio, e più da vicino, l’incredibile cammino dell’ex giocatore bianconero. Dai suoi trionfi con la Juve (uno su tutti il successo in Champions League) fino alle note vicende personali che hanno lasciato il segno. Un evento molto interessante, sicuramente consigliato agli amanti del pallone, in collaborazione con Juventus Official Fan Club di Jesi. Di seguito una nostra recente intervista video all’ex Juve Michele Padovano.
MICHELE PADOVANO, UNA STORIA INCREDIBILE QUELLA DELL’EX BOMBER JUVE
Era il lontano 10 maggio 2006 quando alcune auto gli sbarrano improvvisamente la strada. Come un fulmine a ciel sereno: alcuni agenti in borghese lo trascinano dritto in caserma. È il 31 gennaio 2023 quando giunge l’assoluzione dall’accusa di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Un volume appassionante in cui Michele Padovano riassume interminabili 17 anni di vita.
Proprio come dice il suo libro, “Tra la Champions e la libertà”. Un lungo cammino fatto di problemi, galera, processi e arresti domiciliari, fino alla tanto attesa libertà. L’ex Juve Michele Padovano sarà oggi a Loreto (Ancona). Scopri nel dettaglio, al link di seguito, perché fu arrestato Michele Padovano. Buon evento a tutti. Sotto Michele Padovano, in una foto d’archivio, al Ristorante Pepito di Jesi. Nella foto di anteprima all’ultima edizione del Premio Renato Cesarini (Jesi).




