Al momento stai visualizzando Uefa Euro 2024: ecco il calcio d’inizio della campagna Ant International

Uefa Euro 2024: ecco il calcio d’inizio della campagna Ant International

Ant International, come partner ufficiale di Uefa Euro 2024, dà il via a una campagna globale su tutta la sua offerta – Alipay+, Antom e WorldFirst. Interessante campagna per coinvolgere e festeggiare con i fan di tutto il mondo l’inizio di uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno. Per garantire un’esperienza di viaggio più comoda e senza difficoltà ai turisti che si recano in Germania e in Europa per i campionati europei 2024 Uefa Euro 2024, Alipay+ collegherà gli utenti di 13 portafogli elettronici e app bancarie internazionali ad alcuni dei più grandi mercati turistici europei. Il tutto ampliando l’accettazione dei pagamenti mobile transfrontalieri e il numero di merchant così da consentire a un maggior numero di app di pagamento partner di essere facilmente accettate in Germania e in altre popolari destinazioni europee, tra cui anche l’Italia.

Secondo Halle Institute for Economic Research saranno circa 650.000 tifosi stranieri a partecipare a Uefa Euro 2024, con conseguenti flussi turistici aggiuntivi per 250 milioni di euro. Oltre alla Germania, i turisti che intendono viaggiare in Europa scopriranno che Alipay+ è accettato anche in destinazioni popolari come Regno Unito, Francia, Italia e Spagna. I viaggiatori internazionali potranno così pagare comodamente con la propria app di pagamento abituale. Dal loro canto gli esercenti possono utilizzare Alipay+ per intercettare un maggior numero di nuovi clienti grazie ad un coinvolgimento più efficace dei consumatori. Intanto, in attesa di Euro 2024, è partenza il blasonato Torneo delle Regioni 2024. Photo: Press Office

Euro 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.