Al momento stai visualizzando Genoa: 130 anni di storia. Ecco l’orologio limited edition

Genoa: 130 anni di storia. Ecco l’orologio limited edition

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Genoa CFC ed Eberhard & Co. presentano l’orologio in edizione limitata per i 130 anni del Club più antico del calcio italiano. Ebbene sì, Eberhard & Co. e Genoa CFC uniscono le forze per la presentazione di un orologio da polso in edizione limitata. Occasione speciale per rendere omaggio al 130° anniversario del Grifone, dedicato ai collezionisti e agli affezionati supporter della squadra. La collaborazione è ispirata dalle tradizioni identitarie dei due Marchi. Da una parte il Club più antico del calcio italiano, dall’altra la Maison svizzera fondata nel 1887, da sempre sinonimo di stile ed eccellenza.

STILE E TRADIZIONE: I 130 ANNI DEL GENOA

L’orologio è un’edizione limitata a 130 esemplari del celebre “Traversetolo” di Eberhard & Co., un segnatempo a carica manuale che per l’occasione viene customizzato con i colori simbolo dell’anniversario: il blu, il rosso e l’oro. Il quadrante blu notte vede la presenza in colore oro del numero “130” e del Grifone, emblema della squadra. Sul quadrante spicca la lancetta del contatore dei secondi in rosso, colore scelto anche per le impunture del particolare cinturino blu in tessuto gommato. Il fondo a vista, che svela il movimento, è personalizzato con incisioni dedicate che rendono unico ciascun esemplare. L’orologio è stato presentato in anteprima durante la partita di venerdì con l’Hellas Verona. Attualmente in vendita in esclusiva presso la Gioielleria Luigi Codevilla di Genova. Fonte Uff.Stampa

Genoa: orologio limited edition per i 130 anni di storia

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni.