Al momento stai visualizzando Halloween 2023: Frau Knam tra fascino e fantasia

Halloween 2023: Frau Knam tra fascino e fantasia

Halloween 2023 sta arrivando e Frau Knam è più carica che mai. Grandi e piccini in questa particolare occasione si lasciano trasportare in un mondo fantastico fatto di creature spettrali e non solo. Vi state preparando a fare “Dolcetto Scherzetto”? Frau Knam, in Via Anfossi a Milano (presente anche lo shop online), come sempre è pronta a stupirci. Per questa sentita festività Frau Knam ha creato una linea di prodotti unici. Per Halloween 2023 ha preso ispirazione dalla celebre “el dia de los muertos” messicana caratterizzata da facce pitturate di bianco con le orbite nere. Il tutto ricorda un teschio e ricche corone di fiori dai colori variopinti. In particolar modo nella gamma dei rosa e dei rossi. E’ possibile immergersi in una “Cioccolata calda a fantasmino”. Il Fantasmino in cioccolato nasconde al suo interno una miscela per la cioccolata in tazza, pensata in modo diverso per rendere ancora più misteriosa la notte di Halloween 2023.

FRAU KNAM E LE SUE DELIZIE PER HALLOWEEN 2023

Il “Pipistrello in cioccolato”, che nasconde al suo interno delle golose pepite di cioccolato, è disponibile in due versioni piccolo e grande. Restando nel cioccolatoso mondo Frau Knam per Halloween troverete un cofanetto speciale pieno di dolci mostriciattoli. al suo interno fanno capolino: la pralina occhio, un cremino alla vaniglia e salsa alla ciliegia. Quindi la pralina mummia al cioccolato fondente e limone; la pralina ragnatela al latte e caramello scoppiettante e la pralina fantasmino un cremino latte e nocciola. Ma anche la “tavoletta ragnatela” una Special Edition decorata con una ragnatela marshmallow e disponibile in due versioni: cioccolato al latte e frizzy pazzy; cioccolato fondente e riso soffiato. Per gli amanti dei biscotti da provare assolutamente quelli realizzati in pasta frolla a forma di zucca e di teschio nelle pratiche confezioni da due. Oppure il “biscotto a teschio floreale”, una squisita pasta frolla classica, decorato con dettagli in pasta di zucchero che riprendono le caratteristiche della maschera tipica messicana del Día de Muertos.

Imperdibili riempire le tasche dei bambini, nella notte più terrificante che ci sia, il “Fantasmino meringato” un super Lecca Lecca di meringa a forma di fantasmino, immerso nel cioccolato bianco. Il “Lecca Lecca a teschio floreale” uno dei simboli più famosi del Messico è diventato un golosissimo lecca lecca. Un disco di cioccolato bianco decorato con dettagli colorati in pasta di zucchero. Frau Knam, ma anche Ernst Knam, come sempre riescono a far felice il nostro palato. Buon Halloween a tutti, soprattutto agli amanti della pasticceria 2.0! Foto – Uff.Stampa

halloween
Ernst Knam all’ultima edizione dei Bar Awards Milano, evento di eccellenza food&beverage – mixology

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).