Al momento stai visualizzando Federico Buffa e Schweppes al Mixology Circus di Beer&Food Attraction 2024

Federico Buffa e Schweppes al Mixology Circus di Beer&Food Attraction 2024

Non solo Gabriele Bonci e noti professionisti del settore: ci sarà anche Federico Buffa tra i big del Beer&Food Attraction 2024. Parte domani, domenica 18 febbraio 2024, la Fiera di Rimini Beer&Food Attraction 2024. Grande attesa in Romagna anche per l’appuntamento del Mixology Circus, sorto con la fondamentale mission di valorizzare l’arte della miscelazione. Per Mixology Circus si tratta della 2^ edizione. Sugli scudi Schweppes, prodotto e distribuito nel nostro paese da Acqua Minerale San Benedetto, su autorizzazione di Schweppes Int. Limited. Proprio Schweppes sarà sponsor della speciale iniziativa dove si terrà un’interessante masterclass (di altissimo livello). Lunedì 19 febbraio nel primo pomeriggio (ore 15) la data che gli amanti del settore devono segnare in agenda. Una masterclass tenuta, udite udite, da Yuri Gelmini, Brand Ambassador Schweppes.

FEDERICO BUFFA A BEER&FOOD ATTRACTION 2024 RIMINI

Yuri Gelmini sarà impegnato a Rimini nella preparazione specifica di cocktail innovativi, con referenze Schweppes di assoluto spessore. E, curiosità di rilievo, Federico Buffa, celebre storyteller sportivo e teatrale (anche giornalista, telecronista sportivo e scrittore italiano) – visto di recente a Macerata all’Overtime Festival (foto) – incontrerà Schweppes al Mixology Circus del Beer&Food Attraction di Rimini. Un appuntamento intenso, tutto da vivere e da gustare, in compagnia di uno dei volti sportivi e televisivi più amati. Appuntamento, dunque, in Romagna con il Beer&Food Attraction 2024. Buon divertimento a tutti. Sotto alcune foto delle precedenti edizioni della Fiera Internazionale della Birra di Rimini.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.