Al momento stai visualizzando Casa Biscardi: venerdì 29 settembre la seconda puntata su 7Gold

Casa Biscardi: venerdì 29 settembre la seconda puntata su 7Gold

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Casa Biscardi torna protagonista. Domani sera (venerdì 29 settembre 2023), a partire dalle ore 20.45, su 7Gold va in scena la seconda puntata stagionale di Casa Biscardi. Un programma assai innovativo e interessante, un sapiente mix di calcio e attualità. Un format rilassato e ‘conversazionale’ in compagnia di illustri big del calcio. Venerdì scorso si è tenuta la prima puntata del programma, entrato ufficialmente a far parte del ricco palinsesto sportivo di 7 Gold.

CASA BISCARDI Una nuova appassionata trasmissione, in diretta da Napoli, magistralmente condotta da Maurizio Biscardi con Barbara Petrillo. In studio per la prima puntata anche Gianluca Vigliotti, Fabiano Santacroce e molti altri illustri ospiti. Ad arricchire la trasmissione i contributi di Italo Cucci, Maurizio Gasparri, Fabrizio Bocca, Maurizio Battista. Venerdì scorso è perfino arrivato il saluto del Presidente del Coni Giovanni Malagò. Inoltre è intervenuto con interessanti dichiarazioni anche il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

Ebbene sì, Casa Biscardi. Una vera e propria conversazione tra amici e telespettatori sui fatti della settimana calcistica e in particolar modo sugli appuntamenti del weekend. “Napoli favorito per lo scudetto. Ha perso Kim ma ha acquistato calciatori ed è migliorato rispetto alla passata stagione a mio modo di vedere”, questo il pensiero di Ivan Zazzaroni durante la scorsa puntata del programma ‘Casa Biscardi’. Il programma, in onda ogni venerdì su 7Gold (ore 20,45), è stato ideato alla perfezione da Antonella e Maurizio Biscardi, figli del grande e indimenticato Aldo. Come non ricordare il mitico Processo di Biscardi, una delle trasmissioni sportive più amate (se non la più amata) di tutti i tempi. Intanto, a proposito di Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis ha rifiutato il Tapiro Striscia La Notizia

giovanni malagò
Giovanni Malagò è stato ospite della 1^ puntata di Casa Biscardi. Nella foto al premio Myllennium Awards 2020 con Daniele Bartocci (giornalista) e l’ex Ministro Sport Vincenzo Spadafora

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.