Al momento stai visualizzando Nicola Ventola: “Sandro Tonali è incredibile”

Nicola Ventola: “Sandro Tonali è incredibile”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Nel corso dell’ultimo evento benefico ‘Summer Soccer Stars‘ ha partecipato anche Nicola Ventola, ex bomber dell’Inter. Un bellissimo evento, organizzato da Nardone Eventi presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, probabilmente una delle più belle kermesse dell’estate abruzzese. Ai nostri microfoni è  intervenuto l’ex calciatore Nicola Ventola. Ecco alcune dichiarazioni interessanti.

Ciao NIcola... Qual è il tuo commento sulla stagione dell’Inter e del Milan campione d’Italia… Dunque, ci sono state delle conferme, a partire da Leao e Osimhen. Il Milan alla fine ha meritato perché vince chi è più continuo. L’Inter ha fatto bene ma ha sofferto quel periodo di blackout di due mesi che poteva essere gestito meglio“. “Chi ti ha colpito dei giovani italiani? nella stagione scorsa“ “Sandro Tonali sicuramente, il centrocampista del Milan è incredibile. Mi ha colpito molto”

Dicci dei nomi italiani che consiglieresti per il prossimo futuro azzurro... “Di italiani direi Lucca, Scamacca, Raspadori e ZanioloUn commento sul Napoli di Spalletti che non è riuscito a vincere lo scudetto… “Ha ceduto sui nervi arrivando a perdere cinque partite in casa. Se fai così lo scudetto non lo vinci. Quella che è mancata è la personalitàSecondo te, la Roma sarà da Scudetto?Troppo presto per dirlo. Ma l’allenatore fa la differenza“.

Sandro Tonali premiato in occasione di un Gran Galà Calcio serie B Top 11 Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.