Al momento stai visualizzando RDS Summer Festival 2023: grande successo alla Versiliana

RDS Summer Festival 2023: grande successo alla Versiliana

Grande successo per RDS Summer Festival 2023. Un weekend incredibile nella splendida location della Versiliana di Marina di Pietrasanta, in Toscana. Due serate-show in compagnia di alcuni dei migliori testimonial della musica italiana. Ebbene sì, una ricca cornice di pubblico e un palco assolutamente illustre per un fine settimana da brividi. RDS 100% Grandi Successi è giunto venerdì 8 e sabato 9 settembre 2023 a Marina di Pietrasanta per la 6^ e ultima tappa di RDS Summer Festival. Grande musica, con dj set firmati RDS, e una densa programmazione di performance live dei nomi più rilevanti del mondo musicale. Tra gli artisti che hanno preso parte alla due giorni toscana Fedez, Annalisa, Articolo 31, Boomdabash, Fedez e Shade. Il tutto senza tralasciare Federica Carta, Mara Sattei, Sangiovanni e numerosi altri.

RDS SUMMER FESTIVAL 2023: UN WEEKEND DA GIGANTI ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA Venerdì sera il pubblico presente alla Versiliana è letteralmente esploso al ritmo di Disco Paradise. Si tratta come saprete del tormentone estivo 2023 griffato Annalisa, Fedez e J-Ax. Oltre a un palco di grande spessore (con i principali artisti), all’interno del villaggio di Rds (presso la Versiliana) c’erano bellissimi stand colorati (Poste Italiane, Vidal e altri importanti brand) che hanno radunato appassionati della musica provenienti da tutta Italia.

Un evento straordinario sotto ogni punto di vista e ad ingresso gratuito. Concerto scattato alle ore 21, sia venerdì che sabato. Il tutto accompagnato dagli speaker Petra Loreggian e Giovanni Vernia, voci ufficiali RDS. I due personaggi si sono alternati ai ‘talent’ di RDS Next, Samara Tramontana e Luca Campolunghi. Questi hanno presentato alcuni talenti emergenti in apertura del concerto. Insomma, l’estate in Versilia non poteva non finire nel migliore dei modi. Nella foto il celebre trio della “Disco Paradise” che ha infiammato la Summer 2023.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.