Al momento stai visualizzando Mattone del Cuore 2023: grande successo con Al Bano

Mattone del Cuore 2023: grande successo con Al Bano

Mattone del Cuore 2023 a Forte dei Marmi: una garanzia! Successo, divertimento e grande musica. Un successo strabiliante per il Mattone del Cuore 2023 organizzato da Paolo Brosio e da tutto il suo staff. Su tutti l’agente e grande manager Attilio Lo Po’ e il Resp. Comunicazione Enrico Salvadori. Mercoledì sera gran finale al Beach Club di Cinquale dove, tra gli ospiti, c’era anche Mogol che ha celebrato al meglio Lucio Battisti. Anche martedì sera un altro successo al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi dove si è svolto il terzo Galà Dinner in pochi giorni. Il tutto sotto il segno della beneficenza. Tra i protagonisti dell’evento Mattone del Cuore 2023 ci sono stati Valeria Marini, Matilde Brandi, Moreno Morello di Striscia La Notizia, l’ex Juventus Antonio Cabrini, Carlo Conti e la showgirl Cecilia Capriotti. Tra le nostre interviste anche quella ad Albano Carrisi.

ALBANO CARRISI SHOW ALLE OLIMPIADI DEL CUORE 2023 Martedì sera, alla serata di gala presso Tennis Club Italia di Forte dei Marmi (Mattone del Cuore 2023), Albano Carrisi è stato protagonista assoluto. Ha cantato e scherzato con i presenti, da numero uno, concedendosi con la solita simpatia contagiosa alle richieste dei presenti (selfie, foto e risate…) . “Su Milan, Napoli e Inter vi dico che…”. Di seguito riportiamo l’intervista integrale al grande Al Bano a cui abbiamo chiesto anche di formulare la ricetta vincente per la musica del futuro. “Ai giovani posso consigliare una cosa….”. Il figlio Albano Jr però punta sull’Inter. “E’ fiducioso per il team di Simone Inzaghi”, confessa Albano Carrisi, milanista.

Madrina dell’evento Mattone del Cuore 2023, udite udite, Valeria Marini, coadiuvata da Carlo Conti e Paolo Brosio, deus ex machina dell’evento con il manager Attilio Lo Po’. Tra le showgirl che si sono alternate alla conduzione dell’evento (tre serate di gala, Twiga, Tennis Club e Beach Club) Miriana Trevisan, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Matilde Brandi ha confessato ai nostri microfoni: “Vedrete che il 2024 sarà l’anno della Roma. Scudetto? Si può… Forza Magica Roma!”. Sotto tutta la carica di Albano Carrisi.

Mattone del Cuore 2023: grande successo con Albano Carrisi.
olimpiadi del cuore forte dei marmi
Albano Show alle Olimpiadi del Cuore – Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.