Al momento stai visualizzando Bar Awards 2023: lunedì 11 dicembre gran galà a Milano

Bar Awards 2023: lunedì 11 dicembre gran galà a Milano

Si scalda la macchina organizzativa dei Bar Awards 2023. Professionisti del food&beverage, aziende, locali, prodotti e servizi innovativi: tutto ma proprio tutto ai Bar Awards 2023 in programma a Milano lunedì 11 dicembre. Dopo il successo dello scorso anno, con finalissima al Palazzo di Ghiaccio di Milano nel mese di dicembre, i Bar Awards tornano per la nona edizione. Uno speciale premio all’eccellenza Made in Italy.

BAR AWARDS 2023 Professionalità ed eccellenza nel canale Ho.Re.Ca., Normal Trade, Fuori Casa, bar, locali, ristoranti, realtà imprenditoriali di spicco e hotel italiani. Bar Awards 2023, come da tradizione, è promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, riviste edite dal gruppo Tecniche Nuove. Anno dopo anno, il riconoscimento ha dato ancor più prestigio al lavoro innovativo, creativo e performante dei migliori professionisti e location dell’ospitalità, premiando i migliori talenti del panorama professionale ed imprenditoriale.

Durante la scorsa edizione Frau Knam (Alessandra Mion, moglie del ‘Re del Cioccolato’ Ernst Knam) aveva ricevuto il prestigioso premio Bar Pasticceria/Gelateria dell’anno. Nella top10 dei migliori professionisti e ambassador food and beverage, impegnati nello sviluppo canale Ho.Re.Ca., era rientrato anche Daniele Bartocci (giornalista). Anche quest’anno bartender, pasticceri di assoluto livello, brand ambassador e professionisti del food&beverage, cuochi e strutture italiane si contenderanno l’illustre riconoscimento, nelle rispettive categorie di riferimento, sotto l’attenta valutazione della giuria del premio (e una prima valutazione/scrematura da parte di player del settore).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.