Al momento stai visualizzando Olimpiadi del Cuore 2023: parla l’ex Milan Tomas Locatelli
Olimpiadi del Cuore 2023

Olimpiadi del Cuore 2023: parla l’ex Milan Tomas Locatelli

Olimpiadi del Cuore 2023 a Forte dei Marmi: un avvio sicuramente al top. Dopo la cena di gala di ieri sera al Tennis Club Italia, è tutto pronto per il Gran Galà Dinner di stasera al Twiga di Marina di Pietrasanta. In queste ore ha parlato l’ex Milan Tomas Locatelli. Abbiamo incontrato l’estroso Tomas Locatelli poco fa al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Qui è partito stamattina il torneo vip charity ovvero la competizione vip del tennis. Tra i protagonisti del trofeo anche Moreno Morello di Striscia La Notizia, l’ex Juventus Antonio Cabrini e la showgirl Cecilia Capriotti. Locatelli è apparso in splendida forma e tra allegria e risate si è concesso alla nostra intervista. Di seguito la video-intervista.

TOMAS LOCATELLI ALLE OLIMPIADI DEL CUORE 2023: ECCO LA VIDEO-INTERVISTA Tennis, padel e beneficenza: un connubio vincente alle Olimpiadi del Cuore 2023 (Mattone del Cuore 2023 – Racchetta del Cuore 2023). Nel tardo pomeriggio si concluderà la prima giornata del torneo vip di tennis e padel. Stasera seratona di gala al Twiga di Flavio Briatore. Domattina si prosegue col padel e tennis: dalle ore 18 aperitivo offerto dall’Antico Vinaio e quindi cena sempre al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi.

Mercoledì gran finale del Mattone del Cuore 2023 (Canzone del Cuore 2023) al Beach Club di Cinquale. Nell’occasione ci saranno anche Mogol, che riceverà un riconoscimento speciale, e Arisa. Insomma, grande spettacolo e divertimento – come da tradizione – al Mattone del Cuore Forte dei Marmi. Fonte Foto: sito Olimp.Cuore

Tomas Locatelli: pronostici Serie A 2023-2024. “Su Milan, Inter, Juventus e Roma vi dico che…”
olimpiadi del cuore 2023
mattone del cuore 2023 – ci sarà anche Al Bano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.