Al momento stai visualizzando Mattone del Cuore 2023, Brosio: “Napoli forte, Inter competitiva”

Mattone del Cuore 2023, Brosio: “Napoli forte, Inter competitiva”

Mattone del Cuore 2023 a Forte dei Marmi: un inizio indubbiamente spettacolare e convincente. Dopo la cena di gala di ieri sera al Tennis Club Italia (dove ha cantato anche Valeria Marini), è tutto pronto per il Gran Galà Dinner di stasera al Twiga di Marina di Pietrasanta. Paolo Brosio e il suo manager Attilio Lo Po’ deus ex machina dell’evento benefico, tra i migliori eventi d’Italia. Al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi è scattato poche ore fa il torneo vip charity ovvero la competizione vip del tennis. Tra i top-player del trofeo anche Moreno Morello di Striscia La Notizia, l’ex Juventus Antonio Cabrini e la showgirl Cecilia Capriotti. In queste ore abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Paolo Brosio che abbiamo incontrato varie volte negli ultimi tempi, anche al Vip Master di Milano Marittima (luglio 2023).

MATTONE DEL CUORE 2023: PAOLO BROSIO SU ALLEGRI E LA JUVENTUSChi parte bene è a metà dell’opera secondo il mio punto di vista”, ha confessato Brosio. Sul nuovo binomio d’attacco Vlahovic-Chiesa Paolo Brosio si è espresso così: “A mio parere è un duetto molto ma molto affiatato. Se Federico Chiesa trova continuità dal punto di vista fisico allora diventa un fenomeno”. Quindi un giudizio su Max Allegri: “Spero Allegri possa ripagare la fiducia che gli è stata data dalla società”. Infine una battuta sul Napoli e sull’Inter. “Il Napoli con Garcia resta forte, un osso duro. Spalletti in Nazionale? Luciano è un ottimo mister. L’Inter di Simone Inzaghi? Un team competitivo”. Fonte foto: leafcreations/f.nizza (Mattone del Cuore)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.