Al momento stai visualizzando Baci Stellari: sensualità e musica con Valeria Marini

Baci Stellari: sensualità e musica con Valeria Marini

Valeria Marini incanta con la sua sensualità: serata show da “Baci Stellari” con gli imprenditori. Ieri sera Valeria Marini, insieme al manager e volto noto di Forte dei Marmi Michael Rothling, hanno sorpreso tutti gli ospiti a colpi di musica e allegria. Un duetto inaspettato a casa di Arturo Artom, ospite di recente anche su Sky Tg24 per parlare di temi legati all’economia. Artom, grande imprenditore con i suoi cenacoli, ha organizzato davvero una serata stellare. Special guest della serata, udite udite, niente meno che Valeria Marini. Proprio la “Valeriona Nazionale” è stata invitata in queste ore da Paolo Brosio per le Olimpiadi del Cuore 2023. Tre serate di gala in programma domani, martedì e mercoledì rispettivamente al Twiga di Marina di Pietrasanta, Tennis Club Italia di Forte dei Marmi e Beach Club di Cinquale (MS).

VALERIA MARINI: BACI STELLARE ALLA SERATA DI ARTOM Una fantastica serata karaoke a casa Artom, ieri sera, all’insegna del divertimento e della buona musica. La “Valeriona” protagonista con un gruppo di imprenditori insieme all’intramontabile Michael Rothling, amici di lunga data. Un duetto stellare, un binomio fenomenale che ha sorpreso tutti gli ospiti. E soprattutto i social network, nonché la stessa Valeria Marini. La showgirl ha ripostato tutte le storie sui propri social media. Indimenticabile siparietto della serata quello della Marini con Rothling. I due si sono esibiti con la canzone Baci Stellari, facendo scatenare i manager e gli ospiti presenti a casa Artom.

OLIMPIADI DEL CUORE 2023: MARINI MADRINA DELLE TRE SERATE Intanto si attende con grande ansia e trepidazione il gran finale di stasera del torneo professionistico Racchetta del Cuore. Un torneo inserito all’interno del cartellone dell’evento fortemarmino. I vincitori del torneo sfideranno, all’interno di un vernissage charity, da domani a mercoledì 23 agosto 2023 i vip presenti alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi. Giornate tutte da vivere e da gustare presso la rinomata location del Tennis Club Italia (TCI). E la “Valeriona” è pronta a stupire ancora per la felicità del popolo della magica Versilia.

Marini con Rothling

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.