Al momento stai visualizzando Cecilia Capriotti al Mattone del Cuore: “Juve ci regalerà soddisfazioni”

Cecilia Capriotti al Mattone del Cuore: “Juve ci regalerà soddisfazioni”

Grande spettacolo a Forte dei Marmi con il Mattone del Cuore 2023 a cui sta partecipando anche la showgirl Cecilia Capriotti. La ragazza marchigiana, presente in queste ore al torneo vip charity del tennis al Tennis Club Italia, ha partecipato nel corso della sua carriera a noti programmi televisivi. Tra questi L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. “La Juventus di Massimiliano Allegri ci regalerà soddisfazioni quest’anno“, tutta la convinzione di Cecilia Capriotti al Mattone del Cuore 2023 di Forte dei Marmi. La showgirl marchigiana ha parlato davvero a tutto campo del calcio italiano, come un vero grande esperto.

CECILIA CAPRIOTTI AL MATTONE DEL CUORE 2023 Un elogio è andato al Napoli campione d’Italia. “Napoli mette d’accordo tutti, sono stata contenta per lo scudetto”, ci ha fatto sapere Cecilia Capriotti. “Il Napoli di Spalletti o di Garcia è una squadra che ci piace, sono stata contentissima per la stagione eccezionale che hanno avuto. O meglio ancora hanno avuto il loro momento di gloria. Ma adesso ridiamo spazio alla nostra Juventus che ci saprà conquistare. Sono ottimista, lo ribadisco, per la mia amata Juventus”.

Cecilia Capriotti ha poi brevemente descritto il momento della Nazionale Azzurra. “La Nazionale? Vedo bene Luciano Spalletti e la nostra Nazionale. Roberto Mancini? Mi dispiace non vederlo più da allenatore degli Azzurri ma avrà avuto i suoi validi motivi. Se sarà capace di far emergere il calcio dell’Arabia Saudita? Mancini ci ha fatto vincere il campionato europeo: è un bravo allenatore e con le sue qualità è in grado di rilanciare ciò che vuole”.

Nella foto di anteprima Cecilia Capriotti al Twiga in una precedente edizione del Mattone del Cuore Forte dei Marmi. Madrina assoluta delle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi (2023) sarà Valeria Marini. Le tre showgirl che accompagneranno le tre serate di gala al Twiga, Tennis Club e Beach Club saranno Matilde Brandi, Miriana Trevisan e proprio Cecilia Capriotti. Conducono il gran galà Carlo Conti e Paolo Brosio.

olimpiadi del cuore 2023
mattone del cuore 2023 – ci sarà anche Al Bano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.