Al momento stai visualizzando Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi: parla Albano Carrisi

Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi: parla Albano Carrisi

Olimpiadi del Cuore 2023 a Forte dei Marmi è qualcosa di sensazionale. Oggi gran finale al Beach Club di Cinquale dove, tra gli ospiti, ci saranno Arisa e il celebre Mogol. Anche ieri sera un altro successo al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi dove si è svolto il terzo Galà Dinner in pochi giorni. Stamattina, intanto, procede il torneo tennis vip charity che si concluderà nel pomeriggio. Il tutto sotto il segno della beneficenza. Quindi tutti al Beach Club (ore 21) per la serata conclusiva di queste Olimpiadi del Cuore 2023 (Mattone del Cuore 2023). Tra i protagonisti del trofeo del tennis “Racchetta del Cuore” ci sono Moreno Morello di Striscia La Notizia, l’ex Juventus Antonio Cabrini e la showgirl Cecilia Capriotti. Chi si aggiudicherà il torneo vip charity? Staremo a vedere nelle prossime ore…

ALBANO CARRISI SHOW ALLE OLIMPIADI DEL CUORE 2023 Ieri sera, alla serata di gala presso Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, Albano Carrisi è stato protagonista assoluto. Ha cantato e scherzato con i presenti, da numero uno, concedendosi con la solita simpatia e disponibilità alla nostra intervista. “Su Milan, Napoli e Inter vi dico che…”. Di seguito riportiamo l’intervista integrale al grande Al Bano a cui abbiamo chiesto anche di formulare la ricetta vincente per la musica del futuro. “Ai giovani posso consigliare una cosa….”.

Madrina dell’evento Mattone del Cuore 2023, udite udite, Valeria Marini, coadiuvata da Carlo Conti e Paolo Brosio, deus ex machina dell’evento con il manager Attilio Lo Po’. Tra le showgirl che si sono alternate alla conduzione dell’evento Miriana Trevisan, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Sotto l’intervista e un breve estratto dello show di Albano Carrisi.

Albano Carrisi show a Forte dei Marmi

Olimpiadi del Cuore 2023 – Mattone del Cuore 2023 – Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.