Al momento stai visualizzando Jimmy Ghione tennista a Milano Marittima: “Punto su Juric”

Jimmy Ghione tennista a Milano Marittima: “Punto su Juric”

Vip Master 2023: davvero un grande spettacolo a Milano Marittima con il grande Jimmy Ghione di Striscia La Notizia. Lo avevamo intervistato l’anno scorso in Versilia e ora con piacere l’abbiamo ritrovato ai campi da tennis in occasione del Vip Master Milano Marittima 2023. Una kermessa adrenalinica e divertente che si è svolta venerdì e sabato (21-22 luglio 2023) nella suggestiva location di Milano Marittima, tra Circolo Tennis di Viale Jelenia Goria e Bagni Paparazzi di Patrick Baldassari. Numerosi ospiti di rilievo hanno preso parte all’evento benefico del tennis: tra essi Valeria Marini, Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Il Volo, Francesca Cipriani, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri ancora. Il Vip Master è stato organizzato come da tradizione da Mario e Patrick Baldassari, quest’ultimo visto alcuni anni fa a Temptation Island.

JIMMY GHIONE A MILANO MARITTIMA: “JURIC? UOMO GIUSTO PER IL TORINO” Ciao Jimmy, cosa sarà del tuo amato Torino nella prossima stagione? “Il mio Torino si sta attrezzando, credo Juric sia un ottimo condottiero, l’ho sempre sostenuto. Cosa penso della Juve? La Juventus è sempre la Juventus”. Quindi una battuta: “Spero da tifoso del Torino che la Juve non vinca lo scudetto. Possibile il bis del Napoli a mio avviso, anche se credo che il nuovo Milan targato Pioli possa dare delle belle soddisfazioni…”. Su Roma e Lazio Jimmy Ghione ammette: “Per il momento vedo meglio la Roma di Mourinho rispetto alla Lazio di Sarri…”. Come sempre, w il bel calcio. E vinca il migliore!

jimmy ghione
Jimmy Ghione e Paolo Conticini a Milano Marittima per il Vip Master 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.