Al momento stai visualizzando Vip Master 2023: grande successo a Milano Marittima
Vip Master 2024: a luglio la nuova edizione. L'anno scorso c'erano anche Jimmy Ghione e Paolo Conticini

Vip Master 2023: grande successo a Milano Marittima

Grande successo di pubblico ed emozioni a Milano Marittima per il Vip Master 2023. L’evento benefico del tennis si è concluso ieri sera con la grande festa al Woodpecker di Milano Marittima. Venerdì 21 e sabato 22 luglio al Circolo Tennis di Viale Jelenia Goria è andato in scena il torneo vip a colpi di racchetta. Oggi tutti  al Parco Safari di Ravenna (intorno alle ore 11) per un po’ di relax e spensieratezza dopo le fatiche di questi giorni. Il palcoscenico del Vip Master è stato ‘illuminato’ da illustri personaggi dello spettacolo, della televisione e dello sport. Tra questi Paolo Conticini, Massimo Boldi, Francesca Cipriani, Valeria Marini, Jimmy Ghione, Federico Fashion Style e tanti altri ancora. Quartier generale della due giorni romagnola, come da tradizione, i Bagni Paparazzi di Patrick Baldassari in cui si sono radunati i vari big partecipanti al torneo.

VIP MASTER 2023: TRA I PROTAGONISTI ANCHE ANTONIO RAZZI All’evento di Milano Marittima era presente anche il celebre politico Antonio Razzi. Tra risate e colpi di racchetta Antonio Razzi ha voluto dire la sua sulla nuova Juventus targata Massimiliano Allegri. Ma anche sul nuovo campionato di Serie A 2023-2024 che scatterà tra pochissimo, nel mese di agosto. Ecco l’intervista integrale, realizzata ieri sera, all’evergreen Antonio Razzi. Sotto alcune foto dell’evento.

Antonio Razzi ‘immancabile’ ai campi da tennis di Milano Marittima

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).