Al momento stai visualizzando Il Volo al Vip Master 2023: “Napoli? Squadra fantastica”

Il Volo al Vip Master 2023: “Napoli? Squadra fantastica”

Vip Master 2023 al top con Il Volo. Un evento molto divertente che si è svolto lo scorso weekend nella splendida cornice di Milano Marittima, tra Circolo Tennis di Viale Jelenia Goria e Bagni Paparazzi. Un programma ricco di illustri ospiti e big della tv e dello showbiz. Tra questi Valeria Marini, Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Il Volo e tanti altri ancora. Il tutto a colpi di racchetta da tennis. L’evento Vip Master è stato organizzato come ogni anno da Mario e Patrick Baldassari. Nell’occasione abbiamo intercettato, al Circolo Tennis di Milano Marittima, il grande Ignazio Boschetto de “Il Volo”. Ignazio ha detto la sua sulla nuova stagione calcistica (Serie A 2023-2024) che scatterà nel mese di agosto. Ecco le sue dichiarazioni, in primis su Juventus di Allegri e Napoli di Rudi Garcia.

IL VOLO AL VIP MASTER MILANO MARITTIMA “Il più esperto di calcio, tra noi tre, è Ignazio”, gridano i simpatici ragazzi de Il Volo. Ignazio non si fa attendere e “spara” subito il suo giudizio: “Vedremo cosa sarà della mia Juventus. Occorre dare un po’ di tempo ad Allegri e a tutti i calciatori. Le partite non si vincono a chiacchiere, bensì scendendo in campo”. Gli abbiamo chiesto se il Napoli di Rudi Garcia può vincere nuovamente lo scudetto. “Ad oggi non saprei, bisognerà analizzare anche i colpi di mercato. Sono juventino ma sono un tipo sportivo e credo che il Napoli in ogni modo resti un magnifico team”.

Tempi di cambiamenti in casa Milan: “Il Diavolo Rossonero, così come l’Inter con le partenze di Brozovic e Onana, sta avendo importanti rivoluzioni”, conclude Ignazio de Il Volo. “In linea generale posso dire che l’Italia secondo me, negli ultimi 10 anni, è riuscita a farsi valere in Europa. Pensiamo ad esempio alla vittoria agli Europei ma anche alla recente finale conquistata dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Manchester City. L’importante sarà partire col piglio giusto il prossimo anno…”. Di seguito riportiamo anche l’intervista integrale ad Antonio Razzi, noto politico. Razzi ha detto la sua sulla Juventus, su Napoli, Milan e non solo…

Antonio Razzi al Vip Master 2023 Milano Marittima

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.