Al momento stai visualizzando Almarosa Art Music: in Versilia l’energia di Gianmarco Puccinelli

Almarosa Art Music: in Versilia l’energia di Gianmarco Puccinelli

Tutto pronto per un’altra grande performance musicale dell’artista toscano Gianmarco Puccinelli. Un trionfo di energia, adrenalina ed emozioni. Ennesimo venerdì di festa e di musica all’Almarosa Forte dei Marmi: venerdì 30 giugno 2023 grande attesa per l’esibizione del tuttofare Puccinelli. L’ex personaggio di Tu Si Que Vales è un volto noto in Toscana e sa bene come dare spettacolo e intrattenere i suoi fan. Anche alla vigilia della scorsa notte di San Silvestro (che lo aveva visto impegnato in un locale a Pontedera), si era esibito all’Almarosa Art Music Bar, uno dei locali più In della Movida fortemarmina che lo ospita praticamente ogni settimana insieme a tanti big della tv e dello sport. Proprio all’Almarosa (autentico ‘luogo di culto’) lo avevamo incontrato per farci raccontare anche qualche segreto del suo successo. Come sempre look molto colorato e ‘caloroso’, con accessori scintillanti e giacche chic. Puccinelli è un vero e proprio show-man, estroso fuoriclasse fucecchiese della musica (ma non solo musica, perché sa ballare e anche imitare: su tutti Renato Zero). Tra le sue apparizioni tv, nel 2014 Puccinelli aveva partecipato al programma Tu Si Que Vales su Mediaset. Un programma che all’epoca aveva come giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

GIANMARCO PUCCINELLI IL 30 GIUGNO 2023 ALL’ALMAROSA COCKTAIL BAR DI FORTE DEI MARMI Si parte alle ore 19 con musica carica a cura del volto toscano. Ci saremo anche noi a salutare l’artista di Fucecchio, sempre allegro e disponibile. L’Almarosa Forte dei Marmi è ritenuto una delle location più chic della Versilia. Un arredamento etnico, una sorta di osteria toscana, con pezzi di recupero trovati in alcune cantine. Un locale ben frequentato, visto che spesso si possono trovare calciatori, vip e personaggi della tv e dello spettacolo. L’Almarosa è aperto sin dal mattino ma raggiunge il top all’aperitivo e al post-dinner. Con Gianmarco Puccinelli ne vedremo davvero delle belle e sono previsti colpi di scena spettacolari, nel rispetto del suo estroso dna. Una spiccata capacità di calcare il palcoscenico in modo originale e assai energico.

Lo spettacolo rappresenta tutta la mia energia“, ci ha sempre fatto sapere Puccinelli che, però, il 30 dicembre scorso ci aveva rivelato con la solita ironia: “Oggi stranamente ho un look più sobrio, ma per il Capodanno tornerà il look più consono al sottoscritto”. Sotto risate insieme a Puccinelli e Cecilia Capriotti in occasione delle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi (agosto 2022). Il Mattone del Cuore (Olimpiadi del Cuore 2023) torneranno anche quest’anno nel mese di agosto con grandi personaggi della tv e dello showbiz. Sotto trovate anche una foto dell’ex terzino del Milan Luca Antonelli, presente spesso in Versilia e grande estimatore di Puccinelli.

L’ex Milan Luca Antonelli all’Almarosa di Forte dei Marmi, club sempre gremito di big dello sport e della tv

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.