Al momento stai visualizzando Bobo Summer Cup 2023 Viareggio: un grande ritorno

Bobo Summer Cup 2023 Viareggio: un grande ritorno

Bobo Summer Cup 2023: l’evento torna a Viareggio per la seconda tappa. Dopo il grande successo registrato a Marina di Ragusa nei giorni scorsi, Christian Vieri e i suoi amici saranno protagonisti a Viareggio dal 21 al 23 luglio 2023. Come da tradizione, una bella cornice tra spettacolo, padel-champagne e molta beneficenza. Questa 2^ tappa del tour estivo targato Vieri si svolgerà sul Lungomare di Viareggio, Arenile Belvedere delle Maschere. Prevista un’arena da circa 1500 posti e uno scrimmage amatoriale di padel a cui seguirà l’autentica eBay Bobo Summer Cup. Certa la presenza di star del calcio e dello sport i quali si sono resi disponibili per un’iniziativa benefica da gustare fino agli ultimi sgoccioli. Proprio a Viareggio, in Versilia, la Bobo Cup era partita nel giugno 2022, prima di arrivare a Civitanova Marche (17-19 giugno 2022) e Jesolo (1-3 luglio 2022).

BOBO SUMMER CUP 2023 Così come a Marina di Ragusa (tra i partner ufficiali anche Caffè Moak), pure a Viareggio, nel cuore della Versilia, saranno raccolti fondi da destinare alla Fondazione Bambino Gesù. Il tutto a sostegno della Ricerca in Neuro-Oncologia. Al centro del progetto la ricerca e la cura dei tumori cerebrali infantili dell’Ospedale Pediatrico. Giovedì 20 luglio, durante un apposito incontro ufficiale, Christian Vieri svelerà ufficialmente i nomi dei big partecipanti al tour del padel. Ci saranno fra gli altri, salvo stravolgimenti last-minute, Luigi Di Biagio, Vincent Candela, Nicola Ventola e Alessandro Matri. “Speriamo anche Lele Adani”, gridano alcuni appassionati dalla Versilia. Dopo la tappa di Viareggio il tour estivo del Bobo proseguirà a Lignano Sabbiadoro dal 4 al 6 agosto. Come dire, quando spettacolo, padel e beneficenza fanno la differenza… Nella foto di anteprima Lele Adani in una precedente edizione della Summer Cup.

Il torneo amatoriale scatterà venerdì alle ore 10 e terminerà alle 19, mentre sabato l’Arena e il Villaggio apriranno le porte dopo le ore 10, seguiti dal torneo amatoriale fino alle 16 circa. Quindi spazio al torneo vip con biglietto unico a 6 euro. Domenica grande show finale con i big a partire dalle ore 17. Il “Bobone” è pronto a colpire ancora.

bobo summer cup 2023
Bobo Vieri a Beer and Food Attraction Rimini con la birra Bombeer, la birra dei bomber

Lele Adani durante una precedente edizione della Bobo Cup

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024.