Al momento stai visualizzando Viareggio ospita dal 21 luglio l’eBay Bobo Summer Cup 2023

Viareggio ospita dal 21 luglio l’eBay Bobo Summer Cup 2023

Bobo Summer Cup 2023: l’evento torna a Viareggio per la seconda tappa. Dopo il successo fatto registrare a Marina di Ragusa nei giorni scorsi, Christian Vieri e i suoi amici saranno protagonisti a Viareggio dal 21 al 23 luglio 2023. Come sempre, una ricca cornice tra spettacolo, grande padel e tanta beneficenza. Questa seconda tappa del tour estivo targato ‘Bobo’ Vieri si svolgerà sul Lungomare di Viareggio, Arenile Belvedere delle Maschere. Prevista un’arena da circa 1500 posti e un torneo amatoriale di padel cui seguirà l’autentica eBay Bobo Summer Cup. Il tutto con la presenza di big del calcio e dello sport i quali si sono resi disponibili per un’iniziativa benefica tutta da vivere.

BOBO SUMMER CUP 2023 Anche a Viareggio saranno raccolti fondi da destinare alla Fondazione Bambino Gesù a sostegno della Ricerca in Neuro-Oncologia. Al centro del progetto la ricerca e la cura dei tumori cerebrali infantili dell’Ospedale Pediatrico. Giovedì 20 luglio Christian Vieri svelerà ufficialmente i nomi dei big partecipanti al tour del padel. Ci saranno tra gli altri, salvo imprevisti, Luigi Di Biagio, Vincent Candela, Nicola Ventola e Alessandro Matri. Dopo la tappa di Viareggio il tour estivo del Bobo proseguirà a Lignano Sabbiadoro dal 4 al 6 agosto. Come dire, quando spettacolo, padel e beneficenza fanno la differenza… Nella foto di anteprima Lele Adani in una precedente edizione della Summer Cup.

bobo summer cup 2023
Bobo Vieri a Beer and Food Attraction Rimini con la birra Bombeer, la birra dei bomber

Lele Adani anche negli anni scorsi alla Bobo Summer Cup

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.