Al momento stai visualizzando Gf Vip: Gabriele Giaquinto dal calcio allo spettacolo

Gf Vip: Gabriele Giaquinto dal calcio allo spettacolo

Gabriele Giaquinto più veloce del vento. Il noto influencer di origine napoletana sta facendo parlare di sé in questi giorni. Non tanto per il suo amore verso lo sport, e in particolar modo per le sue spiccate doti calcistiche (da piccolo è stato un bravo calciatore che, per cause di forza maggiore, non riuscì a sbocciare definitivamente), quanto per aver (sembra) rifiutato Giovanni Ciacci. Ebbene sì, per un altro celebre personaggio tv. Secondo indiscrezioni sembra che i due qualche mese fa si siano incontrati a Napoli. E sembrerebbe che proprio in quell’occasione il modello sia riuscito ad attirare le attenzioni del concorrente del Grande Fratello Vip 7.  Insomma, un Gabriele Giaquinto che si sta mettendo in luce sul fronte gossip e spettacolo.

E’ probabile, e l’ipotesi avrebbe del clamoroso, che tra Giovanni e Gabriele ci sia stato un breve periodo di frequentazione. Questo perché l’attore che vedremo presto nella attesissima fiction Rai Mina Settembre, ha iniziato la sua laison con Bosco Cobos. Un personaggio noto, molto noto, che qualche anno fa prese parte all’Isola dei famosi.

Dopo di che il primo inquilino ufficiale del GfVip è stato messo in panchina da Gabriele che coltiva anche la passione per la danza caraibica, e si è dedicato esclusivamente a vivere la sua storia con Bosco. Infatti i due sono ormai felicemente fidanzati da come si può vedere, e sicuramente Giovanni Ciacci è ormai per Gabriele un lontano ricordo. Un intreccio di sentimenti e dinamiche che sicuramente creano l’atmosfera giusta tra gli spettatori. E la casa più spiata d’Italia può davvero trasformarsi in un’edizione sempre più scoppiettante.

Giovanni Ciacci – Archivio Sir F.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.