Al momento stai visualizzando Emilio Fede su Cusano Tv: dal 5 luglio conduce Punti di Vista

Emilio Fede su Cusano Tv: dal 5 luglio conduce Punti di Vista

Emilio Fede di nuovo sul piccolo schermo (direzione Cusano Tv) con il conduttore Kevin Dellino. Sta per partire il programma tv ‘Punti di Vista’: prima puntata in programma questo mercoledì, 5 luglio 2023, alle ore 21:30 su Cusano Italia Tv (canale 264 DTT). Il salotto televisivo, che alternerà temi di lifestyle a quelli di cronaca e attualità, condotto da Kevin Dellino, con la partecipazione di Emilio Fede, vuole stupire anche gli appassionati di gossip. Il tutto, commentando i fatti da “un’altra angolazione”, alla presenza di celebri personaggi del mondo della tv, vip dello spettacolo, esponenti d’elité del giornalismo. Il programma andrà in onda per l’intera estate 2023 tutti i mercoledì, dalle ore 21.30, su Cusano Italia Tv.

Come ricorderete l’ex Direttore del TG4 era tornato sul piccolo schermo all’età di 90 anni, lo scorso mese di giugno, su Go-TV (canale 68) insieme a Kevin Dellino, quest’ultimo giunto in tv dopo l’esperienza in qualità di reporter a Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza e Stefania Orlando.

Ho insegnato ai miei colleghi che il modo più semplice di presentare una vicenda è quella di raccontarla come se fossi lì tu – la confessione dell’ex Direttore Tg4 Emilio Fede  – E non prepararsi chissà come o mettere la cravatta, le collanine o i vestiti di cartapesta. L’Africa mi ha insegnato moltissime cose, soprattutto l’umanità che va rispettata. Cosa invece mi ha insegnato il nostro paese? L’Italia mi ha insegnato l’invidia, me ne hanno fatte di tutti i colori”. Emilio Fede ricordò commosso sua moglie:” La sera sono in ginocchio di fronte a Dio. Quando guardo le stelle la sera sono sicuro che fra quelle vedo anche mia moglie”.

Sullo scudetto del Milan, e l’approdo in serie A del Monza di Galliani, l’ex Direttore (nel giugno 2022) aveva concluso dietro le quinte: “Berlusconi ha sempre raccolto quel che ha seminato. Il Milan è un grande Milan e lo conferma. Un risultato incredibile, lo scudetto vinto nel 2022, che ha fatto impazzire i tifosi. Conosco bene Galliani, ho mandato anche un messaggino per sms con i miei complimenti per l’accesso del Monza in Serie A nel 2022, del resto frequentavo la città di Monza… E la vittoria del club lombardo, che approda in Serie A, ha esaltato la regione intera. Lo sport aiuta a vivere, aiuta a sorridere e a sperare“. Appuntamento mercoledì 5 luglio 2023, alle ore 21.30, su Cusano Tv.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.