Al momento stai visualizzando Emilio Fede su Berlusconi : “Con Silvio i sogni diventano realtà”

Emilio Fede su Berlusconi : “Con Silvio i sogni diventano realtà”

Silvio Berlusconi è morto, aveva 86 anni. Per Emilio Fede Berlusconi era un fratello. Avevamo intervistato in esclusiva Emilio Fede al suo ritorno in tv, a 91 anni, al timone del programma Punti di Vista con Kevin Dellino. L’ex Direttore del Tg4, incontrato a Milano nei mesi scorsi, aveva espresso parole al miele nei confronti di Silvio Berlusconi. Il tutto parlando della vittoria del campionato del Milan di Pioli nel 2022 e dell’incredibile promozione in Serie A del Monza di Berlusconi. “Silvio Berlusconi ha raccolto quel che ha seminato, con lui i sogni possono diventare realtà”, ci aveva rivelato Emilio Fede. “Storica e meritata la promozione in A di un grande Monza guidato da Silvio. Ma anche il Milan, nel 2022, ha ottenuto un risultato che ha fatto impazzire i tifosi, uno scudetto assolutamente meritato. Conosco bene Berlusconi e Galliani, abbiamo frequentato diverse volte Monza. La vittoria dello scudetto da parte del Milan fa ben sperare e sorridere, anche se da giovane la mia fede sinceramente era bianconera. La promozione del Monza fa esaltare la città intera, perfino la regione. Silvio Berlusconi ha la casa piena zeppa di coppe. E’ un gran vincente! Monza in Serie A? Prestigio umano“.

EMILIO FEDE SU SILVIO BERLUSCONI Emilio Fede, ex Direttore Tg4, si era infine concesso ad una sincera riflessione sulla battuta estiva di Silvio Berlusconi (nel 2022) sulle possibilità di scudetto per il Monza“Conosco bene Berlusconi. Silvio fa diventare i sogni realtà. Nel corso della sua carriera ha fatto cose incredibili. Quella del Monza in serie A è stata una promozione sensazionale. Ho mandato anche un messaggio d’amore a Galliani, che ha sofferto e amato questa squadra. Questo risultato è stato apprezzato anche da chi non è della città. Ciò per dire che da sempre tutto quel che tocca Berlusconi diventa oro”. Un Re Mida internazionale, non abbiamo dubbi. Berlusconi ha stravolto il modo di fare tv e di fare impresa. Un grande motivatore. Difficile pensare che qualcuno possa negare tutto ciò…

Vedremo, quasi certamente dal mese di luglio, Emilio Fede sul piccolo schermo. Emilio Fede sarà infatti ospite speciale del programma Punti di Vista del conduttore pugliese Kevin Dellino, su Cusano Tv e in vari media regionali. Riguardo a Silvio Berlusconi, il Presidente riposerà in pace. Il governo ha dichiarato il lutto nazionale per la giornata di mercoledì 14 giugno 2023, giorno dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi. Si terranno al Duomo di Milano.

Emilio Fede è tornato in tv a 91 anni, ospite speciale di Punti di Vista. Da luglio 2023 su Cusano Tv

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.