Al momento stai visualizzando Bobo Summer Cup 2023: grande padel tra pochi giorni in Sicilia

Bobo Summer Cup 2023: grande padel tra pochi giorni in Sicilia

La Bobo Summer Cup 2023 sta per prendere forma. Grande entusiasmo per la manifestazione targata Bobo Vieri. Prima tappa in programma dal 7 al 9 luglio nella magnifica location di Marina di Ragusa. “Siamo felici di annunciare che eBay è il nuovo main sponsor e title partner dell’evento“. Questo il recente annuncio visibile sulla pagina Instagram ufficiale della Bobo Summer Cup. “Vi aspettiamo alla prima tappa il 7, 8 e 9 luglio a Marina di Ragusa. Rimanete sintonizzati per scoprire tutte le tappe e le date della eBay Bobo Summer Cup...”. Ebbene sì, il grande padel sta per sbarcare in Sicilia. Uno dei più ‘sentiti’ appuntamenti estivi: dal 7 al 9 luglio sugli scudi Marina di Ragusa. Altre due tappe previste per il mese di luglio e il mese di agosto.

PADEL E BENEFICENZA IN COMPAGNIA DI NUMEROSI BIG DEL CALCIO In tutte e tre le tappe ci sarà una cena di beneficenza con ricavato destinato all’ospedale “Bambin Gesù” (Roma). Nella passata stagione della Bobo Summer Cup erano stati raccolti ben oltre 115.000 euro. Tra gli invitati e i presenti per l’edizione in programma nell’estate 2023 Lele Adani, Nicola Ventola, Antonio Cassano, Vincent Candela, Alessandro “Mitra” Matri e Luigi Di Biagio. Alcuni anni fa a Civitanova Marche era presente anche Ronaldo “Il Fenomeno” che fece impazzire tutti.

Bobo Summer Cup 2023 – Anche nel 2018 Marina di Ragusa era stata selezionata come prima tappa ufficiale del tour estivo. Come da tradizione illustri personaggi del mondo del calcio, dello sport e della tv nazionale (tra essi i fedelissimi di Vieri, Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola) saranno presenti sulle incantevoli spiagge di Marina di Ragusa, ‘ospiti vista mare’ di Christian ‘Bobo’ Vieri. Ogni anno vengono raccolti fondi a scopo benefico.

BOBO SUMMER CUP 2023 Sport e solidarietà saranno anche quest’anno protagonisti del padel tour targato Bobo Vieri. Ne vedremo davvero delle belle. Al seguente link riproponiamo l’intervista che avevamo realizzato a Beer and Food Attraction Rimini durante una precedente edizione della Fiera della Birra (foto in anteprima).

Bobo Vieri a Rimini con Bombeer

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.